Disfunzione Erettile Rimedi: 6 Modi per Affrontarla al Meglio

disfunzione erettile rimediDisfunzione erettile rimedi: non esistono pillole magiche e tantomeno pillole blu. Non hanno il potere di aiutare gli uomini affetti da disfunzione erettile. Probabilmente il miglior rimedio naturale a disposizione di tutti è fare tanto sesso. Un ottimo allenamento per dare il meglio di sè a letto.

Per motivi scherzosi il buon spirito popolare ha dato vari nomi per identificare i problemi di erezione. Ma la disfunzione erettile (l’incapacità di raggiungere o mantenere una buona erezione) non è affatto da recepire e affrontare come fosse uno scherzo. Uno dei possibili sintomi e conseguenze che dovrebbe allarmare potrebbe essere il dolore anale.

Per chi ne resta colpito è una situazione piuttosto seria. La disfunzione erettile, oltre a rendere impossibile avere un rapporto sessuale, distrugge la propria autostima. Inoltre, a volte può essere una conseguenza di patologie alquanto gravi. Patologie che possono diventare gravi, come ad esempio lo sono le malattie cardiache o il diabete.

Alcune Preziose Info

È una patologia più comune di quanto si possa credere: la disfunzione erettile può essere parziale o totale. Colpisce una buona parte degli uomini oltre i 40 anni e il 40% di coloro che hanno già superato i 60 anni di età. Questo stando ai valori dichiarati. Tenendo conto che per motivi di privacy e motivi di carattere personale non tutti si dichiarano colpiti da questa terribile patologia.

Le ormai famosissime pillole blu in vendita dal 1998, erano e sono tutt’ora un miraggio di speranza. Hanno effetti collaterali gravi e un costo molto alto. Inoltre mettono in imbarazzo chi deve recarsi a comprarle. Tutto questo rende questa soluzione palesemente difficile, inutile e dannosa. Ma c’è una buona notizia: esistono i rimedi naturali, per superare brillantemente questa bruttissima disfunzione sessuale.

Come migliorare l’erezione e renderla un’erezione sicura?

Disfunzione Sessuale: 6 Preziosi Consigli

Quale Alimentazione Adottare

Disfunzione erettile rimedi: riduci al minimo il consumo di olii e tutti i tipi di grassi. Sopratutto gli olii che sono un prodotto raffinato. Aumenta il consumo di frutta e verdura. Approfondisci se necessario l’alimentazione mirata e utile alla guarigione. Problemi al cuore e disturbi cardiovascolari sono spesso la causa di molti casi di disfunzione erettile. L’impotenza non è la malattia ma bensì un sintomo.

Circa l’80% dei casi di disfunzione erettile sono dovuti a problemi vascolari. Si può tenere sotto controllo la pressione del sangue e il valore del colesterolo. In questo modo è possibile migliorare l’attività sessuale. Ma teniamo sempre presente che è possibile risolvere in modo definitivo le varie patologie e di conseguenza anche la disfunzione erettile. Questo è possibile esclusivamente seguendo un percorso fatto di soli metodi naturali, che sia affrontato come un vero e proprio stile di vita, quotidianamente.

E’ possibile curare l’alimentazione in modo mirato. Per risolvere le varie patologie presenti, ma sopratutto eliminando del tutto i farmaci. I farmaci sono dannosi al punto di aggravare le condizioni generali del nostro organismo e la disfunzione erettile che ti affligge.

Smettere di Fumare

smettere di fumareE’ stato ampiamente riscontrato che gli uomini fumatori hanno più probabilità di essere colpiti dalla disfunzione erettile. Più sigarette si fumano e maggiore è il rischio di restarne colpiti. Secondo un analisi condotta su oltre 7.000 uomini in Cina, tra gli anni 2000 e 2001, è stato riscontrato che buona parte dei casi di disfunzione erettile è collegato al grosso consumo di tabacco.

Attività Fisica

Evita possibilmente la bicicletta se i dolori e i fastidi sono troppo evidenti e insopportabili. Se hai problemi di erezione non restate fermo fisicamente. Fai attività fisica per migliorare la tua circolazione del sangue e, di conseguenza, le tue prestazioni sessuali. L’esercizio fisico può rendere il tuo sistema circolatorio forte e molto reattivo, efficace nel pompare sangue in tutti gli organi del tuo organismo, tra cui anche il tuo pene.

Ogni tipo di disciplina sportiva che scegli può andare bene. Evitando soltanto la bici, almeno fino a quando non sarai del tutto guarito. La pressione che il sellino esercita sulla tua prostata può provocare maggiore infiammazione, oltre al dolore.

Piccole Attenzioni per chi va in Bici

Inoltre il sellino può traumatizzare ulteriormente il muscolo del perineo. Le arterie che portano sangue al pene possono essere ulteriormente danneggiate. Potresti anche risentire di intorpidimento al glande con forte sensazione di formicolio. Questo è riportato da diversi uomini appassionati di bicicletta.

Disfunzione erettile rimedi: riassumendo, possiamo dire che l’80% dei casi di disfunzione erettile sono causati da grosse difficoltà del sistema cardiocircolatorio. Pertanto il più grande obiettivo dei rimedi è di ripristinare tale sistema e migliorare la circolazione del sangue.

I Migliori Rimedi non Artificiali per la Disfunzione Erettile

L’arginina è un aminoacido che aumenta il flusso di sangue necessario per permettere un rapporto sessuale. L’arginina si trova in alimenti ricchi di proteine. Come ad esempio la soia, il riso, la frutta secca (frutta a guscio come noci, mandorle, etc.). Inoltre si trova anche in tanti altri rimedi naturali. Ma il modo migliore resta assumere tutti i nutrienti necessari al nostro organismo da un alimentazione sana, naturale e mirata. Evitando accuratamente i farmaci inutili e sempre più dannosi, al punto da aggravare la patologia stessa.

Alcune piante hanno poteri afrodisiaci: aumentano sia il desiderio che la potenza sessuale. Tra questi rimedi possiamo ricordare: la yohimbina, il ginkgo e naturalmente il ginseng. I loro estratti attivano il flusso di sangue in tutto l’organismo. Alcuni non sono consigliati per chi soffre di pressione arteriosa alta, ma in realtà sono benefici anche per loro, a patto che non assumino più farmaci per la pressione arteriosa e seguano un alimentazione molto sana. Il ginseng sembra sostenere la produzione di ormoni legati al sesso, come il testosterone.

Disfunzione erettile rimedi: da tenere sempre presente che tutti i rimedi non artificiali, nessuno escluso, possono essere di grande aiuto per affrontare un percorso di guarigione. Ma da soli non saranno mai la soluzione alla patologia. Poichè non provvedono a rimuovere le cause, cosa che accade invece affrontando la guarigione con un percorso fatto di soli metodi naturali e uno stile di vita improntato ad una visione olistica del proprio organismo. Tra cui anche una buona alimentazione mirata.

Meditazione

Lo stress è responsabile di molti problemi di salute. Tra cui la disfunzione erettile e i rimedi in questo caso sono tanti. L’impotenza sessuale stessa può essere a sua volta causa di altra forma di stress. Bisogna essere consapevoli che diventa un circolo vizioso, dal quale uscirne richiede una buona dose di responsabilità verso se stessi. Sopratutto per il fatto che nessun farmaco provvede a farlo per te. Al contrario, non fa altro che indurre ancora di più il tuo stato psicofisico verso l’ansia e la depressione. Un gioco ormai ben riconosciuto e combattuto da chi applica metodi olistici e naturali di guarigione.

Lo stress dà una forte scarica di adrenalina che causa la chiusura delle arterie. Comprese quelle che portano sangue al pene. Lo stress causa inoltre l’inibizione dell’attività muscolare dei corpi cavernosi, in seguito alla quale si può perdere del tutto l’erezione durante l’atto sessuale. Ma può accadere anche che non permetta affatto l’erezione.

Fondamentale è stare il più possibile lontano da fonti di ansia. Cerca di vivere soltanto situazioni di relax, praticando regolarmente esercizi di respirazione. Cerca di staccare ogni pensiero dal lavoro e dai relativi problemi. Potrai constatare da solo quanto tutto questo messo insieme può essere positivo e costruttivo per la tua attività sessuale e la tua vita in generale.

Vivere nell’abbondanza dell’amore

Amore come forma di prevenzione. Diverse fonti scientifiche hanno ampiamente dimostrato che gli uomini che hanno rapporti sessuali molto più frequenti hanno molto meno possibilità di avere questo problema. In altre parole, più sesso equivale a meno disfunzione erettile. Entrando nei particolari, è stato scoperto che la disfunzione erettile è stata riscontrata nel 7,9% degli uomini che hanno fatto sesso meno di una volta alla settimana. Nel 3,2% in quelli che hanno fatto sesso una volta alla settimana e nell’1,6% degli uomini atleti che hanno praticato sesso tre o più volte in una settimana.

Disfunzione erettile rimedi: il miglior rimedio consiste in sostanza nel correggere il tuo stile di vita. Così com’è stato stabilito l’anno scorso dall’Università di Adelaide in Australia, dichiarando a grandi lettere che:

la disfunzione erettile ha i suoi rimedi e può essere curata tranquillamente senza farmaci. Migliorando il tuo peso e la tua nutrizione facendo molto più esercizio fisico. Bevendo meno alcool, dormendo meglio la notte e tenendo sotto controllo i fattori di rischio come il diabete, la pressione arteriosa alta, il colesterolo.

L’importanza di Dedicarsi a se Stessi

Gran parte degli uomini che hanno applicato tali modifiche al proprio vivere quotidiano sono riusciti a superare brillantemente l’impotenza sessuale, ottenendo sempre un erezione sicura.

Disfunzione erettile rimedi: concludendo possiamo riassumere i concetti più importanti. Tenendo ben presente quanto possa fare differenza un percorso di guarigione. Improntato non sui farmaci, tantomeno su interventi chirurgici sempre più spesso proposti dalla medicina ufficiale, ma su rimedi naturali. Cambiando stile di vita, basandolo su aspetti olistici e terapeutici. Con discipline sportive e sane abitudini quotidiane. Nella disfunzione erettile sono utili tutti i rimedi che partecipano a migliorare lo stato generale di salute dell’intero organismo. In particolare lo stato di salute e efficienza del sistema cardiocircolatorio.

Inoltre, i problemi scatenanti possono essere tanti e diversi. Come ad esempio l’ansia da prestazione sessuale o per esempio un qualsiasi blocco fisico o psicologico che ti impedisce di avere una buona erezione. O semplicemente desideri migliorare la tua capacità erettiva e la sicurezza sessuale a letto, ma sei ancora convinto che l’unico sistema siano le pillole. Allora potresti ascoltare questo Corso Gratuito.

Disfunzione erettile rimedi: potresti anche trovare utile il seguente video sulla visione allopatica e nonchè ufficiale:

Share This