Food Inc Prostata: la Spa del Cibo non Risparmia la Prostata

food inc prostataFood Inc prostata: ti sei mai chiesto da dove arriva il cibo che ogni giorno hai sulla tua tavola, in mensa, al ristorante o in qualsiasi posto pubblico ti fermi a mangiare?

Ti sei mai chiesto se quello che mangi influenza il tuo stato di salute?

Hai mai pensato che tutti i tuoi possibili problemi alla prostata possano dipendere in larga scala da quello cha abitualmente mangi ogni giorno?

E’ possibile approfondire l’argomento prostatite e alimentazione per avere un punto di riferimento in più e scegliere fin da subito una strada di sicuro più salutista.

Food Inc prostata: stai ancora cercando di dare la colpa al tuo dottore, al caso o alla sfortuna?

Intanto, se sei atterrato su questo sito ti assicuro che il caso non c’entra, tra l’altro dal mio punto di vista non esiste quello che noi chiamiamo coincidenza, e la visione di questo film potrebbe farti capire che anche il tuo stato di salute non è legato al caso.

In particolare sono convinto che la visione di Food Inc possa procurarti 2 reazioni, se non ti sei mai posto domande riguardo a:

  • Rabbia
  • Motivazione

Raccomandazione: aver mangiato almeno 2 ore prima di iniziare a vedere questo film!

Clicca sul video per vederlo completo direttamente su Vimeo.

Perché è Importante Vedere Questo Film?

Food Inc è un film straordinario e rivoluzionario che tutti dovrebbero vedere.

Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire la verità nuda e cruda sull’industria alimentare.

In particolare parliamo dell’industria alimentare americana, ma le cose non sono poi tanto diverse nel nostro paese, che essendo sempre un po’ indietro rispetto all’America, pian piano (e questa volta veramente a nostro svantaggio) si adegua.

Ho voluto inserire questo video perché sono convinto che la salute dell’essere umano e più specificamente della prostata, dipendono anche da quello che mangiamo.

Il cibo è il nostro carburante. Che cosa succederebbe se mettessimo nel serbatoio della nostra auto a benzina del diesel di pessima qualità? La macchina smetterebbe di funzionare, semplice.

Questo per due motivi:

  1. Il diesel non è adatto alle auto a benzina
  2. Il carburante era di pessima qualità

Il paragone con noi è calzante: immettiamo cibo nel nostro corpo che non è adatto all’essere umano e alla lunga ci ammala. Immettiamo cibo di pessima qualità e alla lunga ugualmente ci porta alla malattia.

Non sto parlando di vivere 200 anni, sto parlando di riuscire ad ottenere una salute straordinaria e di migliorare notevolmente la qualità della nostra vita…non è tanto importante quanto viviamo, ma come viviamo.

Come possiamo ottenere tutto ciò se siamo circondati da un’industria alimentare che guarda solo ai profitti e non alla salute delle persone?

Semplice, col potere di acquisto che abbiamo. Siamo tutti consumatori che ogni giorno esprimono il loro consenso o dissenso facendo acquisti nei supermercati. Usiamo questo potere e il mercato si adeguerà.

Goditi il film e sentiti libero di lasciare un tuo commento qui sotto l’articolo.

Share This