Alcuni fattori ambientali possono danneggiare seriamente il sistema energetico del corpo e quindi andare ad alterare il corretto funzionamento di alcuni organi tra cui la prostata essendo uno dei più sensibili e delicati.

La corrente alternata delle linee ad alto voltaggio, l’uso dei forni a microonde che è assolutamente sconsigliato, poiché produce una modificazione della composizione molecolare dei cibi i cui effetti a lungo termine ci sono ancora sconosciuti, inoltre le termo coperte e altre apparecchiature elettriche di uso comune.

Come ti ho accennato uno dei fattori essenziali per la vita sulla terra è l’esposizione al sole. Purtroppo essendo rinchiuso negli uffici spesso oltretutto illuminati con luce artificiale di scarsa qualità l’uomo occidentale medio ha ridotto drasticamente il numero di ore di esposizione ai raggi solari.

Inoltre se ci pensi quanto esponi direttamente al sole le tue parti intime? Praticamente mai. Una errata convinzione ha fatto si che in queste zone il sole non batta mai. Ben vengano allora nudisti e naturisti che non si preoccupano affatto dell’aspetto pudore e mettono a contatto la loro sessualità con le energie benefiche del sole. Ti consiglio di prendere,nei limiti del possibile,almeno due ore di sole al giorno, possibilmente anche nella zona genitale.

 
Share This