Erezione Debole: Come Migliorarla

erezione deboleErezione Debole: si può migliorare l’erezione? E’ possibile? Migliorare la propria erezione in modo definitivo e duraturo è possibile.

Se hai avuto grosse difficoltà con la tua partner sai di cosa sto parlando. Se vuoi ottenere nuovamente un ottima erezione proprio come l’avevi fino a poco tempo fa o anche a diversi anni fa. La risposta è si, è possibile e in modo molto più semplice di quanto tu possa immaginare.

Se hai provato ad avere un rapporto sessuale con tutte le tue forze. Ti sei sentito solo e umiliato. Ferito nella propria autostima e nell’orgoglio. Sappi che molti altri uomini hanno già vissuto la tua stessa triste esperienza, hanno avuto lo stesso problema o comunque un problema molto simile e l’hanno superato. Si, hanno vinto la loro erezione debole riuscendo in pieno, assumendosi in ogni aspetto la responsabilità della propria salute.

Potresti trovare molto utile approfondire l’argomento grazie al Video di Manuel Anselmi 

E’ probabile che se sei arrivato qui a leggere è perché non eri mai stato colpito da un simile problema. Per molti di noi uomini resta il problema più doloroso e più importante da affrontare, forse il più brutto per la nostra vita sessuale. Una delle cose peggiori è che, nonostante l’erezione debole sia di solito associata ad un debole desiderio sessuale, possiamo scoprire invece che a volte la situazione è molto più complessa. E’ più grave di quel che sembra, come quando si verifica la totale assenza dell’erezione.

Anche in questo caso si può migliorare l’erezione? La risposta ancora una volta è “si”! E con metodi del tutto naturali!

Ma quali sono le possibili cause dell’erezione debole? E come possiamo migliorare l’erezione trasformandola in un erezione sicura?

Le Cause di un Erezione Assente o Molto Difficoltosa

La diminuzione della libido è la principale causa di problemi di erezione debole. La libido determina il tuo appetito sessuale. Ciò è strettamente legato a cosa avviene nella tua mente, responsabile delle reazioni fisiche del tuo corpo. Di come il tuo corpo risponde. La mente può essere stimolata per inviare segnali all’azione. Attraverso stimoli visivi, come può esserlo l’aspetto fisico della donna. Attraverso lo stimolo del tatto, come può esserlo toccare le zone erogene della donna. Attraverso stimoli uditivi, la voce della donna può diventare lo strumento più persuasivo che esista. Attraverso lo stimolo dell’olfatto e quindi degli ormoni femminili.

Di solito, anche pochi di questi impulsi che partono dalla mente possono essere sufficienti per determinare una buona erezione. E anche un buon rapporto sessuale. Tuttavia, se la tua libido è molto più bassa del normale, anche in presenza di un grande sforzo e un ottima motivazione, possono non essere sufficienti. Se invece la libido o il desiderio sessuale è ottimo, la seconda grande causa può essere l’eiaculazione precoce.

Esiste una Relazione tra Eiaculazione Precoce e Problemi di Erezione?

L’eiaculazione precoce può essere causa di molti problemi sessuali. L’effetto indesiderato principale è quello di eiaculare troppo velocemente e con la conseguente debolezza di erezione. La causa più comune dell’eiaculazione precoce è da ricercare nell’aspetto emotivo. Di solito si manifesta appena prima del rapporto sessuale o subito dopo averlo iniziato. A volte può accadere di eiaculare appena prima della penetrazione. A volte l’immaginazione può stimolare la libido fino al punto di ottenere una piena eiaculazione, magari anche molto piacevole.

È possibile in ogni caso migliorare l’erezione se il mio problema non è la scarsa libido e neanche l’eiaculazione precoce?

A questo punto, se il problema non è la diminuzione della libido né tantomeno l’eiaculazione precoce, l’unica cosa che resta da verificare è una forte probabilità di disfunzione erettile. Anche se per molti di noi non é una causa nota, la disfunzione erettile negli uomini è un problema molto più comune di quel che si pensi. Ed è presente in tutto il mondo. La disfunzione erettile non deve essere vista come una completa assenza di erezione, poiché può manifestarsi anche nella fase finale di un rapporto sessuale. Se questo è il tuo caso, è necessario un aiuto in più se vuoi veramente migliorare la tua situazione sessuale.

Il Miglior Rimedio per Avere Sempre Un’Erezione da Record

Il sistema cardiocircolatorio

migliorare circolazione sangueMigliorare la circolazione del sangue può realmente aumentare la resistenza sessuale. Può fare tutta la differenza in meglio, può ridurre lo stress e può esserti molto utile quando fai sesso con la tua partner.

Ci sono diversi modi per mantenere in perfetto stato e in perfetta efficienza un sistema cardiovascolare. Tra questi ne cito due: un alimentazione mirata e una buona attività fisica mirata e costante. Esistono anche diversi corsi dedicati. Che spiegano come procedere e ottenere il meglio anche nei casi patologici più gravi. I casi che la medicina ufficiale giudica guaribili con interventi chirurgici e sistemi meccanici da impiantare e che fungono da muscolo del perineo. Lo credi davvero necessario? Credi davvero che il tuo corpo da solo non sia in grado di ritornare a funzionare nel migliore dei modi? Una possibilità c’è e ne esiste soltanto una: sei tu. Solo tu puoi fare tutta la differenza.

Se riesci a migliorare le prestazioni sessuali e aumentare la tua libido, puoi ben immaginare come ti potrai sentire. Potrai iniziare a riacquistare completamente la piena fiducia in te stesso. Oggi esistono molti metodi per raggiungere questo obiettivo. Tuttavia, il modo migliore per ottenere eccellenti risultati è con metodi naturali. Essi permettono ottimi risultati e un eccezionale resistenza sessuale.

E’ Utile Assumere Farmaci?

Non ti consiglio nel modo più assoluto di assumere farmaci. Neanche quelli costosi. La cosa migliore per la tua vita è quando puoi godere di ogni cosa senza difficoltà. I metodi naturali ti danno questa possibilità. Inoltre non dimenticare che le magiche pillole blu permettono nell’immediato l’atto sessuale ma alla lunga decretano la deficienza cronica degli organi preposti.

I metodi naturali sono la strada da percorrere. Ci sono migliaia di prove ampiamente documentate presenti in internet. Da parte di persone che hanno sperimentato un miglioramento significativo della propria salute generale e della scomparsa dei loro problemi di erezione debole. Non serve continuare a cercare soluzioni miracolose. Nè di assumere droghe, pillole magiche o pillole blu. Tantomeno utilizzare metodi artificiosi che non potranno risolvere neanche la metà del tuo problema sessuale.

Un integratore efficace può essere il Vitality che trovi sul mio sito. Ma ricorda che non cambiando abitudini alimentari e mentali sarà solo un temporaneo rimedio.

 

“Uno dei primi doveri del medico è educare le persone a non prendere le medicine.”

William Osler (medico canadese, considerato il padre della Medicina moderna 1849-1919)

 
Share This