Se il tuo stomaco dopo un pasto è sottosopra è possibile ripristinarlo attraverso delle semplici tecniche che ho appreso dalla medicina energetica.

Come sappiamo una delle cause della prostatite è proprio la cattiva digestione, ecco dunque un metodo che se applicato TUTTI i giorni può eliminare gran parte dei disturbi a quel livello.

Secondo la medicina energetica ogni parte del corpo ha un suo riflesso negli organi interni (attraverso i migliaia di NADI, i Meridiani Energetici)

Dunque per semplificare ho fatto una specie di mini routine:

  • Massaggia su e giù la parte interna delle cosce, spingendo con forza verso l’interno con le dita.

  • Estendi l’addome con le mani oppure piegati all’indietro.

  • Massaggia con decisione la parte esterna delle cosce.

  • Massaggia con decisione i punti dell’intestino tenue che si succedono lungo il bordo della gabbia toracica. Comincia al centro della gabbia toracica e procedi verso il basso lungo i bordi.

Ovviamente questo esercizio come ogni altra cosa darà i suoi effetti se praticato tutti i giorni con regolarità. Inoltre se veramente vuoi curare la tua prostata hai bisogno di cambiare totalmente stile di vita, a partire dall’alimentazione che influisce non solo sul corpo fisico, ma anche su quello energetico, mentale e spirituale.

 
Share This