“Come Curare la Prostata e vivere 108 anni di intensa attività sessuale”

Se vuoi scoprire come eliminare per sempre i dolori ai testicoli, i bruciori pre o post eiaculatori e far tornare il PSA ai livelli di quelli di un diciottenne, questa lettera potrebbe essere la più importante che leggerai oggi.

marco benedettiniCiao, mi chiamo Marco Benedettini e ho scoperto un metodo rivoluzionario per curare la prostata e la prostatite. Questo programma di guarigione nasce da almeno 6 anni di ricerca nel settore e ti garantisco che è destinato a migliorare per sempre la tua sessualità.

(Oltre che a far infuriare le grandi ditte farmaceutiche produttrici di Proscar e antibiotici…)

Prima di proseguire lascia che ti racconti la bizzarra storia di come mi sono imbattuto in questo segreto, mentre andavo disperatamente a caccia di cure per la mia prostata!

Sono sempre stato una persona riflessiva e riservata, pochi amici e poche relazioni sentimentali. Ho passato la mia gioventù in un ambiente universitario stressante e competitivo, spesso lontano da casa e mai preoccupandomi del mio stato di salute.

Ho mangiato per anni ogni schifezza e ogni cibo spazzatura, credo per placare quel disagio psicologico che avevo ogni volta che dovevo affrontare un esame, parlare con una ragazza o semplicemente avere un confronto con dei coetanei.

Ho coltivato e fumato marijuana per diversi anni, bevuto e preso sbornie colossali al fine di dimenticare non so cosa, forse delusioni amorose, ma più probabilmente per placare la mia mente sempre attiva di pensieri negativi.

Giuro che più di una volta sono stato giornate intere triste e solo, afflitto in me stesso in piena crisi esistenziale.

Tragici insuccessi sessuali fecero traboccare un vaso che era già stracolmo di lacrime. Mi ammalai, prima di peritonite, poi mi fu diagnosticata una tremenda prostatite cronica.

Il tempo passato all’ospedale fu probabilmente il più utile che abbia mai passato.

Cominciai a rivedere tutta la mia vita e a rifare il piano della mia esistenza; così non poteva andare…

La prostatite ti debilita completamente, ti da dolori invalidanti, deficit erettivi e spesso una sensazione di inferiorità nei confronti degli altri.

Mi definisco uno “sperimentatore” infatti in questi ultimi 6 anni credo di aver provato sulla mia pelle tutti gli effetti sia degli antibiotici (che sono vere e proprie bombe per la tua prostata) sia di ogni tipo di rimedio naturale esistente.

Misi da parte i miei pregiudizi e iniziai a fare prove sul mio corpo per vedere come reagiva e mutava la malattia con gli innumerevoli (e a volte pericolosi) rimedi che sperimentavo.

Non avevo nulla da perdere e piuttosto che lasciare il compito al mio andrologo, che finora non aveva fatto nient’altro che peggiorare la situazione, decisi di prendermi la responsabilità della mia salute.

Ho mangiato e bevuto di tutto (inclusi semi di pompelmo ed estratto di corteccia di betulla), ad un certo punto sono andato vicino dal praticare l’urino terapia…

Ho praticato Yoga con le posture più assurde e lavorato sul mio passato emozionale per scovare le cause profonde…insomma cercavo qualcosa che risolvesse il problema alla radice e non una pillolina per alleviare il dolore…

Se sei qua significa che stai cercando una soluzione ai tuoi problemi alla prostata e ti sarai reso conto quanto ne sanno poco anche i migliori medici.

Sei stufo di fare visite mediche da andrologi e urologi che continuamente anal-izzano la tua prostata;

Sei stufo di assumere antibiotici come caramelle per poi stare peggio di prima;

Sei stufo di assumere i soliti integratori che fanno bene solo alle tasche di chi te li vende;

Ma soprattutto sei stufo di sentirti dire che il problema è solo nella tua mente!

In tutti questi anni ho raccolto tutto quello che ha funzionato per me e ne ho fatto un corso multimediale. E’ il frutto di molti mesi di lavoro e finalmente posso dire di aver creato qualcosa di utile per chiunque soffra di problemi alla prostata.

Questo programma nasce quindi dalla mia esperienza di prostatite e mostra come è possibile curarla in poco tempo attraverso UTILISSIME conoscenze acquisite in vari settori tra cui:

medicina naturale

Medicina Naturale

Alimentazione Naturale

Alimentazione

medicina energetica

Medicina Energetica e Psicosomatica

Questo programma prende in considerazione i sintomi e va ad eliminare completamente le cause che hanno portato la prostata ad ammalarsi.

Sto parlando di un prodotto unico nel suo genere:

cura prostatite

Il vostro corso è eccezionale! Tutti dovrebbero farne tesoro! Complimenti per il lavoro svolto, non è facile assemblare tante nozioni utili e divulgarle con la semplicità con cui l’avete fatto!

Dott. Francesco Oliviero

Medico Chirurgo specializzato in Bioenergetica, www.francescooliviero.it

3 ore e 45 minuti di video registrati interamente da me, suddivisi in sezioni che puoi facilmente scaricare sul tuo computer e rivedere in assoluta comodità.

Ciò che ricevi ordinando è l’unica esposizione di contenuti riguardo all’argomento, assolutamente indispensabili se vuoi iniziare a prenderti cura della tua prostata.

Condensato in questo rivoluzionario corso multimediale c’è precisamente tutto ciò di cui hai bisogno per annullare le cause che hanno provocato la malattia nel più breve tempo possibile, risparmiando tempo e soldi che comunque continueresti a spendere in farmaci e visite specializzate.

E’ come avere una persona che ha avuto il tuo stesso problema vicino a te che ti aiuta e ti spiega passo passo come procedere per stare sempre meglio, col notevole vantaggio di poter ri-vedere quando vuoi le registrazioni fino a quando avrai completamente interiorizzato questi segreti e non ne avrai più bisogno.

Inoltre per chiarezza e praticità ho preparato varie slides in formato PDF che puoi guardare sul tuo PC o semplicemente stampare, con le tabelle, il programma giornaliero e altre risorse indispensabili.

Ciao Marco!

avevo intuito dal tuo primo video gratuito quale potesse essere la causa del mio problema ma non credevo che avrei avuto un miglioramento già dopo pochissimi giorni (dopo un giorno solo ce stato già un buon calo del dolore e fastidi vari).

Un grazie è poco, mi chiedo solo come poterlo dire alla mia dottoressa curante, dato che non sempre riesco ad essere diplomatico……dopo quasi 6 mesi che perdo tempo, soldi e salute…..

ed ho visto solo il tuo primo video e metà del secondo…..

a presto.

Giovanni

Ciao Marco, intanto grazie per i benefici avuti dalle tue informazioni. Sto per finire la cura per un mese della prostata…I miei disturbi sono notevolmente migliorati…Ciao

Dino

Ecco cosa troverai nel Corso Prostata In Forma

Segui anche solo 2 o 3 consigli per ridurre drasticamente i sintomi…

Seguili tutti e avrai l’ordigno esplosivo per curare la prostata definitivamente e raggiungere dei livelli di salute e benessere che la maggior parte delle persone non otterrà mai:

Il Pericolo N°1

che ha “causato” la malattia. Se non curi questo problema avrai sempre fastidi alla prostata (NON c’è nell’audio gratuito)

La Dieta Anti-Prostatite

Cosa mangiare esattamente e dettagliatamente giorno per giorno per riacquistare la salute della prostata in 20 giorni o meno

Una Tecnica Antichissima

che pochi medici conoscono (o non vogliono rivelare) per SCONFIGGERE DEFINITIVAMENTE la PROSTATITE e i più comuni problemi alla prostata.

Le 4 verità universali

su cibo e malattia. Mettile in pratica per ottenere una guarigione VERA e DURATURA, non una semplice rimozione dei sintomi come fanno i farmaci oggigiorno.

I 3 Killer Nascosti

e la loro correlazione. Scopri quali sono per eliminarli definitivamente e liberarti per sempre dal dolore ai testicoli bilaterale o monolaterale.

Tutte le cause

e le insidiose con-cause esaminate da diverse angolazioni, non solo dal punto di vista medico ufficiale.

La Scoperta Chiave

di una delle scienziate più importanti di questo secolo. Mettendola in pratica con POCHI EURO riduci i bruciori o i dolori al pene del 70%

La Verità Scientifica

su una sconcertante rivelazione ritenuta ormai anche dagli esperti il fattore SEMPRE presente in ogni malattia legata alla prostata.

Le 3 fasi del programma

di guarigione spiegate in modo chiaro e corredate dalla tabella integrativa DETTAGLIATA giorno per giorno.

I 4 Gradini

della scala di vitalità degli alimenti. Come scegliere il nuovo cibo in base alla quantità di elementi CURATIVI per la PROSTATA presenti.

2 Posture Yoga

praticate da oltre 5000 anni per far risplendere la tua prostata e farti vivere 25 anni in più in perfetta salute.

Le 4 Combinazioni

Alimentari (che NESSUN MEDICO ti ha MAI detto) da evitare come la peste per curare la PROSTATA e i problemi intestinali.

Il Cibo Medicina

Una ricetta pratica pronta in 4 MINUTI per assumere la giusta quantità di nutrienti essenziali alla salute della PROSTATA. (oltretutto è buonissimo!)

Tutti i Veleni

da ridurre gradualmente dalla tua alimentazione con l’elenco dettagliato di TUTTI i cibi che è bene sostituire per riacquisire la salute della tua prostata.

Una Tecnica

con benefici IMMEDIATI utilizzata dai maestri di TANTRA YOGA per ritardare l’ORGASMO a piacimento e massaggiare beneficamente la prostata dall’interno.

Il Cibo del Sole

Questo integratore è stato più volte considerato dagli antichi la fontana della giovinezza ed è uno dei CIBI esistenti più completi in natura.

I 6 integratori essenziali

per la salute della prostata e dell’essere umano in generale (NON sono pillole ma veri e propri CIBI praticamente sconosciuti in questa parte di mondo occidentale)

1 Guida Passo Passo

per “coltivare” in casa facilmente questo SUPERCIBO e risparmiare anche il 90% sui normali integratori in vendita. (Non richiede tempo, è FACILE per chiunque, anche se non ne sai nulla!)

I Più Potenti Vaso Dilatatori

2 Integratori Naturali che ti aiuteranno ad avere un’EREZIONE potente e duratura con (quasi) nessun effetto collaterale.

Il VIAGRA naturale

le straordinarie proprietà di una pianta meravigliosa che può incrementare del 40% le tue prestazioni sessuali (indizio: Alcune popolazioni la utilizzavano come denaro dato il suo enorme valore intrinseco.)

Per 16 mesi sono stato in “cura” presso i migliori medici d’Italia (cosi dicono, mah…) per una prostatite cronica abatterica o congestione prostatica con i seguenti sintomi: bruciore alla prostata, riduzione desiderio sessuale, sperma ridotto e denso, sterilità.

I classici medici  mi hanno distrutto, torturato, rubato soldi, intossicato di farmaci, hanno tentato di operarmi senza darmi alcuna sicurezza in merito alla guarigione.

Un giorno sono venuto a conoscenza del programma “Prostata in Forma”. Mi sono avvicinato con scetticismo visto le continue delusioni ricevute dai medici.

Fortunatamente il mio interlocutore del programma “Giovanni” mi ha dato tante delucidazioni, sempre pronto su ogni mio dubbio, sempre molto gentile e professionalmente preparato. Ho seguito il programma e i consigli di Giovanni.

Dopo un mese con grande sorpresa ho avuto già dei miglioramenti. Dopo 4 mesi sono quasi praticamente guarito del tutto seguendo il 70% del programma. Ho dimenticato tutti i sintomi spiacevoli che ho portato per 15 mesi.

Ero sterile senza possibilità di guarigione, ora mia moglie aspetta un bambino!!!

Per la mia guarigione devo dire solo grazie al “Programma Prostata in Forma ” e a Giovanni persona molto sensibile e sempre presente.

Solo Grazie a loro sono rinato,  guarito con una nuova voglia di vivere. Grazie per avermi guarito senza farmaci e torture.

Donato

Ciao, ho seguito i tuoi consigli, non proprio alla lettera, ma ho notato veramente un miglioramento per quanto riguarda la prostata in pochissimo tempo, l’unica cosa che non riuscivo a capire, la stanchezza, il mal di testa e pancia e stomaco, ma dopo aver letto l’ultima cosa che mi hai spedito, ho capito che il corpo si doveva abituare al cambiamento a mangiare diversamente, adesso sono molto contento e questo lo devo a te, grazie Marco.

Natale

Attenzione! Come fallire miseramente il programma di guarigione:

Questo programma non è per persone pigre, se cerchi la pillola magica esci subito cliccando qui.

Ti dico questo semplicemente perché le pillole magiche non funzionano…

E’ possibile guarire (io ci sono riuscito!) è molto facile ottenere ottimi risultati, ma devi metterci un po’ di buona volontà. Dopodiché scoprirai che può essere anche divertente e potresti accorgerti che questo “passaggio” ti è stato utile per elevare il tuo livello di consapevolezza. Sempre se sarai pronto :-).

Ignora questa lettera se gli antibiotici per te hanno funzionato...

Non vorrai trascinarti i problemi alla prostata per il resto della vita, pensa solo a come potresti sentirti tra 2, 5 o 10 anni non prendendo in considerazione queste preziose informazioni.

Questo programma contiene tutto quello che ho studiato e appreso con entusiasmo e successo negli ultimi 6 anni. Diciamo che racchiude il SUCCO, l’essenza di decine di libri, audio, video, corsi dal vivo e lezioni private. E’ un vero concentrato di informazioni uniche e 100 % utili!

Ma non è ancora tutto…

Voglio offrirti ben 3 Bonus che da soli valgono il prezzo dell’intero programma:

BONUS 1 - Ebook e Audiobook

La versione audio del corso! Con tutti gli impegni che abbiamo c’è chi non ha il tempo di vedersi i video. Così puoi ascoltare gli audio in macchina, in treno o mentre fai sport in assoluta libertà.

Inoltre la trascrizione integrale di tutto il corso in formato PDF suddiviso in capitoli e paragrafi, con un comodo indice per trovare subito le informazioni che ti servono.

La metto a disposizione perché non tutti assimilano bene ascoltando, c’è chi preferisce leggere su carta. Puoi stampare questo ebook in modo da avere le informazioni sempre a portata di mano.

BONUS 2 - La Dieta Anti-Prostatite in Pratica

In questo video ho inserito una serie di informazioni indispensabili di supporto ai video precedenti. Non è così facile infatti cambiare le nostre abitudini se non siamo a conoscienza di come e cosa mangiare in pratica ogni giorno.

I 7 errori da evitare per avere successo nella dieta anti-prostatite

Scopri il tuo fabbisogno calorico in base alla tua costituzione e attività fisica.

Come organizzare colazione pranzo e cena tutti i giorni e coprire il fabbisogno energetico.

prostatite dieta

BONUS 3 - Video di Ricette Pratiche e Veloci

prostata dieta

4 brevi video che ti mostrano come realizzare in modo facile e veloce ricette salutari e deliziose da aggiungere al programma di guarigione.

Scopri come utilizzare lo strumento chiave che non dovrà mai più essere accantonato dalla tua cucina (non è necessario acquistare niente!)

Impara a preparare un pranzo salutare Cura-Prostata in 10 minuti al massimo.

Scopri il cibo ideale, nutriente e soddisfacente da mangiare ogni giorno per rimpiazzare le malsane abitudini alimentari.

Ciao Marco ho fatto una ecografia per curiosita e l’urologo ha notato una diminuizione delle calcificazioni. Sono passato da un diametro di 1,2 cm totale della superfice interessata a 0,4 mm non ci credeva mi ha detto che era impossibile.
Omar

Buonasera Marco,
con grande piacere ti trasmetto la mia testimonianza sperando di aiutare altri con il mio stesso problema. Ho iniziato il percorso Prostata In Forma più di tre mesi fa, ammetto con un po’ di scetticismo, ma dopo aver provato le classiche terapie farmacologiche, della medicina tradizionale, senza alcun esito, mi sono detto perché non provare, cosa ho da perdere, il costo del percorso? Proviamo! Ebbene, se pure non avendo raggiunto ancora una guarigione completa, devo ammettere che i benefici sono evidenti e se no ho raggiunto la completa guarigione è perché non riesco, per motivi personali, a fare la poca attività fisica consigliata.
Consiglio vivamente, a tutti coloro che soffrono di prostatite, di passare dal loro urologo a guarigione ottenuta e farli sapere come funziona madre natura sul nostro corpo, prima ancora delle medicine che ci propinano…!

Giuseppe

Ciao Marco,
volevo ringraziarti per il grande beneficio che ho avuto dopo aver adottato i suggerimenti della guida.

Finalmente dormo tutta la notte senza dover andare in bagno, che a 56 anni mi pareva molto anticipato.

Grazie ancora e cordiali saluti

Giovanni

Per mettere insieme tutte le informazioni presenti in questo corso multimediale ho frequentato vari corsi sull’alimentazione e la salute naturale al costo di centinaia e centinaia di euro per ogni corso.

Ho speso senza scherzi migliaia di euro in libri, a volte anche buttando via i miei soldi data l’enorme quantità di “spazzatura” che troviamo in giro.

Altrettanti soldi li ho spesi in visite specializzate e consulenze private poiché quello che volevo era trovare la soluzione ai miei problemi e non mi importava quanto questo potesse influire sul mio bilancio.

La salute è la cosa più importante, senza di essa non possiamo goderci tutto il resto che la vita ha da offrirci.

Prova a immaginare inoltre quanto tempo ho impiegato per mettere insieme tutte queste informazioni e pensa a quanto potresti spendere tu per ottenere lo stesso risultato…

Riassumendo ecco cosa contiene il programma:

032Videotraining Prostata In Forma in formato Mpeg4 (7 video per un totale di 3 ore e 45 minuti) – Valore effettivo stimato 250 €

032Trascrizione integrale dell’intero corso in formato PDF (1 ebook di 137 pagine) – Valore effettivo stimato 79 €

032Estratti audio del corso in formato MP3 (7 audiobook da ascoltare quando e come vuoi) – Valore effettivo stimato 179 €

032Video La Dieta Anti-Prostatite in pratica (Video di 34 minuti) – Valore effettivo stimato 49 €

032Video Ricette pratiche e veloci (Video di 50 minuti) – Valore effettivo stimato 59 €

ATTENZIONE: Il corso multimediale è un prodotto digitale

Il corso che stai per acquistare NON lo riceverai fisicamente per posta. Si tratta di video che puoi visualizzare comodamente sul tuo PC, tablet o addirittura smartphone. Se vorrai potrai anche salvare i video sul tuo computer per poterli vedere anche senza connessione internet.L’ACCESSO all’area protetta è IMMEDIATO!

Ma veniamo al prezzo VERO

Quanto costa tutto questo?

Potrei vendere tutta questa miniera di informazioni ad un prezzo che arriverebbe tranquillamente a 500 Euro considerando i risultati che potresti raggiungere, ma poiché voglio offrire a chiunque la possibilità di guarire offro il tutto all’onesta cifra di 97 €

Si hai capito bene, solo 97 € e sai perché lo faccio? Perché so cosa significa avere la prostatite! E siccome sempre più giovani squattrinati ne soffrono voglio dare anche a loro la possibilità di investire nel più importante valore umano: La Salute!

Soddisfatto o Rimborsato al 100%

Poiché sono convinto che questo programma se rispettato anche solo in parte risolva il tuo caso di prostatite e porti a una via di miglioramento globale della tua salute ti offro una garanzia senza precedenti:

garanzia

Hai a disposizione 1 anno intero per testare e vedere se il programma funziona.

Non decidere adesso, puoi decidere se questo programma è adatto a te solo dopo averlo utilizzato, in caso sia di tuo gradimento ne sarò felice, ma se per qualsiasi ragione o anche senza una ragione specifica il programma non ti ha soddisfatto, ti manderò indietro l’intero importo che hai pagato, istantaneamente, senza fare domande e senza rancore da parte mia.

E’ una garanzia basata sulla fiducia. Voglio dartela per primo perché sono stra-convinto del mio lavoro e so che può aiutare anche te. In cambio ti chiedo solo onestà, nei miei confronti, ma soprattutto anche nei tuoi, visto che dovrai valutare onestamente se il corso ti è stato utile provandolo.

Ciao Marco, sono circa 4 mesi che seguo il corso, i risultati sono ottimi, ho eliminato tutti i cibi Killer e la mia prostata non da i fastidi odiosi che mi perseguitavano da anni. Ti ringrazio dei tuoi consigli, soldi spesi bene, anziché con urologi che bombardano di antibiotici e alfalitici senza nessun risultato….Ti dico che spendere quei pochi soldi per il tuo corso e stato la soluzione al mio problema. Oltre a migliorare la mia prostata ho risolto la mia pressione alta e il colesterolo, portando tutti i valori nella norma ed eliminando tutti i farmaci che prendevo. Anche il mio medico di famiglia incredulo si è dovuto rassegnare. Un grazie ancora di tutto. Rocco

Offerta Lancio Nuova Versione 2017

Attenzione, il prezzo che ti ho mostrato VALE SOLO PER POCHI GIORNI. Uno di questi giorni, potrebbe tranquillamente salire a 147 € o 197 € e piano piano raggiungere il suo reale valore di mercato.

Sto tenendo basso il prezzo poiché essendo in fase di lancio della nuova versione ho bisogno di più testimonianze possibili che lodino le qualità di questo prodotto.

Acquista adesso in sicurezza:

Video Corso Prostata In Forma 

“Come curare la prostata e vivere 108 anni di intensa attività sessuale”

Prostata cura

Solo per Oggi a 147

97 €

pagamento carte

Ordina attraverso il nostro sistema di pagamento sicuro e garantito al 100 %

Accesso immediato all’area download!

Oppure contattami se preferisci un BONIFICO BANCARIO

Ciao MarcoTi lascio la mia testimonianza molto volentieri perchè la mia salute è migliorata così in fretta da lasciarmi davvero stupefatto.La mia situazione iniziale era questa:Prostata:Difficoltà a trattenere l’urina, di notte mi svegliavo varie volte per andare in bagno, la pipì usciva molto lentamente e con bruciore, e una volta terminato avevo sempre la sensazione di non aver svuotato la vescica. In cura con Urorec avevo dei miglioramenti, ma gli effetti collaterali erano deprimenti, l’eiaculazione era praticamente scomparsa…Intestino:
Avevo la pancia perennemente gonfia con stipsi e frequenti coliche intestinali molto dolorose.Unghie:
Colpite da candida parapsilosis, si erano devastate a tal punto da diventare invalidanti.
Una cosa banale come grattare un rotolo di nastro adesivo per sollevarne il margine era diventata per me una cosa impossibile, troppo dolorosa. In cura con Fluconazolo senza risultati apprezzabili, avevo provato anche ad eliminare zuccheri e lieviti dalla mia dieta senza nessun beneficio.Tutto questo andava avanti da oltre un anno, poi ho scoperto il tuo corso.

Ho cominciato a seguire la tua dieta e contemporaneamente ho interrotto l’assunzione di qualsiasi medicina.

I risultati sono stati così immediati che non ho avuto la necessità di seguire tutti i tuoi consigli, che comunque tengo ben presenti.

Ora al massimo mi sveglio per andare in bagno una volta per notte e senza altri disturbi alla prostata.

Coliche e stipsi sono scomparse, la pancia si è un pò sgonfiata e ho perso anche qualche chilo.

E le unghie sono guarite praticamente nel tempo che ci hanno messo a ricrescere, non ti dico con quanta soddisfazione ho tagliato l’ultimo pezzo di unghia deformata.

Grazie per avermi ridato la salute e per la tua grande disponibilità. Grazie di cuore Marco

Nicola

PS:     Il programma è semplice da seguire ed è utile a tutti, anche per chi ha una prostata sana e vuole mantenerla così attraverso la prevenzione.

PS2:    Per conoscere gli altri sistemi di pagamento (se non vuoi pagare con paypal o carta di credito) contattami, troveremo insieme la soluzione migliore per te.

Share This