Testimonianze

In questa sezione sto inserendo le testmonianze che ho ricevuto di persone che hanno risolto il problema con la mia guida o migliorato comunque la loro situazione.

Se vuoi puoi anche lasciare la tua testimonianza scrivendomi dal form dei contatti in alto a destra sul sito.

 

cura prostatite

Per 16 mesi sono stato in “cura” presso i migliori medici d’Italia (cosi dicono, mah…) per una prostatite cronica abatterica o congestione prostatica con i seguenti sintomi: bruciore alla prostata, riduzione desiderio sessuale, sperma ridotto e denso, sterilità.

I classici medici  mi hanno distrutto, torturato, rubato soldi, intossicato di farmaci, hanno tentato di operarmi senza darmi alcuna sicurezza in merito alla guarigione.
Un giorno sono venuto a conoscenza del programma “Prostata in Forma”. Mi sono avvicinato con scetticismo visto le continue delusioni ricevute dai medici.
Fortunatamente il mio interlocutore del programma “Giovanni” mi ha dato tante delucidazioni, sempre pronto su ogni mio dubbio, sempre molto gentile e professionalmente preparato. Ho seguito il programma e i consigli di Giovanni.
Dopo un mese con grande sorpresa ho avuto già dei miglioramenti. Dopo 4 mesi sono quasi praticamente guarito del tutto seguendo il 70% del programma. Ho dimenticato tutti i sintomi spiacevoli che ho portato per 15 mesi.
Ero sterile senza possibilità di guarigione, ora mia moglie aspetta un bambino!!!
Per la mia guarigione devo dire solo grazie al “Programma Prostata in Forma ” e a Giovanni persona molto sensibile e sempre presente.
Solo Grazie a loro sono rinato,  guarito con una nuova voglia di vivere. Grazie per avermi guarito senza farmaci e torture.
Donato

cura prostatite

Caro marco, scusa se non ho avuto modo di farmi sentire, colgo l’ occasione x ringraziarti di cuore Xche non soffro più di problemi alla prostata. Ho seguito il corso fino in fondo anche se adesso non lo pratico più non ho nessun tipo di problema. Ti chiedo un indirizzo dove puoi ricevere un mio regalo. Tante grazie ed un caloroso ciao.

Andrea

 

cura prostatite

Vi ringrazio, i primi giorni di luglio ero colpito improvvisamente da prostatite con PSA a 5.7, visita urologica, antibiotici e integratori, a fine luglio ancora PSA a 5.3.

A metà agosto ho acquistato il vostro programma e ho iniziato il 20 agosto la dieta di transizione con eliminazione dei 5 cibi killer, con modifica radicale della dieta e con l’esecuzione ogni giorno degli esercizi fisici proposti. Ho effettuato visita urologica 8 ottobre (un mese e mezzo dopo inizio applicazione programma), PSA in discesa a 2.40, prostata migliorata del 80% con stupore dell’urologo. Ciliegina sulla torta …. la mia compagna è rimasta incinta !!! Sto continuando nel limite dei miei impegni lavorativi il mantenimento del cambio di stile di vita e direi che sono quasi tornato alla normalità. Con forza di volonta e costanza si possono ottenere i risultati.

Sergio

 

cura prostatite

grazie mille e grazie di tutto il mio problema è praticamente scomparso sei un mito tu e il tuo team. Grazie a tutti

Agostino

 

cura prostatite

Caro Marco adesso sto bene, non ho più problemi di prostata. Sono dimagrito di 10 chili e mi nutro meglio. Ti ringrazio di cuore sei stato di grande aiuto. Ciao e buon lavoro

Luca

 

cura prostatite

Buongiorno,

Ho iniziato la dieta di transizione il 21 agosto con PSA a 5.70, dopo un mese e mezzo di dieta ed esecuzione degli esercizi proposti (ogni sera 45 minuti di esercizio), il PSA è sceso a 2.40 con stupore dell’urologo che nella giornata di ieri mi ha visitato.  L’esito è stato prostata notevolmente migliorata (secondo il medico di un 80%).

Sono molto contento dei risultati, ho eliminato zucchero bianco, dolci, caffè, e gli altri alimenti Killer dalla dieta, anche se qualche volta per esigenze di lavoro devo adeguarmi.

Sto più attento su tutto quel che mangio, dormo benissimo e la mattina mi sveglio sempre riposato, l’ansia (soprattutto al lavoro) è un ricordo ….. insomma mi sembra di avere un giovamento complessivo su tutto il mio corpo. Iniziare la giornata con a colazione un frullato verde … ti cambia la vita…. !!!!
Vi ringrazio.

Sergio 

 

cura prostatite

Ciao Marco,

Ho letto con molto interesse le tue  dispense.
Il motivo che mi avevano indotto ad acquistarle , era una prolungata prostatite, non curata.
Anche se, in realta’ , soffro di un fastidioso adenoma prostatico (gia’ operato 10 anni fa ed ora recidivo), ho cercato di adattare i tuoi consigli  al mio stile di vita, convinto che la strada era quella giusta.

Ho eliminato molti cibi (latticini, caffe, cibi spazzatura) e applicato il resto dei consigli sull’alimentazione. Facendo di lavoro il rappresentante, sempre in auto, non e’ semplice, ma tutto ha un prezzo.

Devo dire che sto meglio! Oltre a sentirmi meglio fisicamente e psicologicamente, è scomparso il fastidio alla prostata. Non l’adenoma e le sue conseguenze, purtroppo,ma spero comunque di poter evitare una seconda operazione.

Non penso di arrivare al 100% a seguire il tuo stile di vita, per il momento, ma sono soddisfatto dei risultati di quel poco che ho fatto.
Quindi continuero’ a mettere in pratica i tuoi consigli e a seguire con interesse le tue iniziative.

Un saluto

Guidman

 

cura prostatite

Marco ti ringrazio infinitamente. Sento di ringraziarti davvero di cuore perché nella notte insonne di circa un mese fa e con dolori alla prostata sono incappato nel tuo sito ed ho visto il tuo filmato. Li ho subito compreso che il cibo è medicina e veleno, li ho compreso che gli alimenti che avevi suggerito quali potenziali pericoli per il nostro corpo potevano davvero essere in causa nel produrre la mia infiammazione.
Chiaro che vi sono anche componenti psicosomatiche da sistemare e non da ultimo la spiritualità con le mie credenze, ma il corpo ed in particolare l’organo prostata con i nutrienti giusti poteva averne beneficio praticamente immediato e così sta avvenendo.
 
Grazie ancora 
Roberto

cura prostatite

Con i tuoi semplici consigli sono riuscito a stare molto meglio in poche settimane! Non mi serve più nulla sono migliorato in modo pazzesco…non finirò mai di ringraziarti ;)

Mattia

 

cura prostatite

Ecco la mia testimonianza:

Sono Mauro, 54 anni di Ferrara. Il 24 giugno del 2014 ho avuto un attacco, dolorosissimo,  di prostata durante un normale rapporto con mia moglie. Mi venne la febbre a 39 e posizionai tra le gambe per ore una bottiglia di acqua congelata per lenire il dolore. Non sapevo cosa fosse l’attacco di prostata. Il gg dopo feci gli esami del sangue ed il PSA era a 20,80. Il medico mi prescrisse 15 gg di antibiotici. Io ho cominciato la cura ed  ho fatto ricerca in internet scoprendo il sito di prostata in forma. Ho fatto una settimana di antibiotici e nel frattempo ho ascoltato i consigli gratuiti del sito e mi sono messo al lavoro immediatamente. Dopo una settimana ho comprato il videocorso di primo livello e, seguendo le istruzioni alla lettera in tre mesi ho perso 15 Kg di peso ed ho portato il PSA a 3,8 con il PSA free a 0,23. Non è stato facile, soprattutto i primi 30 gg di disintossicazione ma ne è valsa la pena. Ora posso affermare che non sento dolori durante il rapporto sessuale ed ho maggiore consapevolezza su cosa e come mangiare.

Quindi un grande grazie allo staff di prostata in forma ed a Marco per la paziente e gentile opera di sana informazione.

Cordiali saluti.

Mauro

 

cura prostatite

Ciao Marco.
Con l’acquisto del corso avanzato credo di averti dimostrato che del primo sono rimasto contento.
A un anno abbondante dall’inizio del processo di guarigione, sommariamente ti faccio un resoconto di quanto accaduto.
Ti premetto che non sono il tuo allievo ideale, in quanto non rispetto tutto quello che mi hai spiegato, anche se condivido tutto cio’ che dici, mi risulta spesso difficile applicarlo.
Quello che seguo normalmente tutti i giorni:
rilassamento guidato (da 35 giorni)
le due posture yoga del primo corso
30 minuti di corsa (circa 5 volte alla settimana)
allenamento del muscolo pubo coccigeo
pratica energetica
digitopressione.
Per quanto riguarda l’alimentazione, rispetto circa il 50/60% delle regole
Inoltre faccio dei pasti completi con cucina tradizionale. Ho ridotto comunque la carne di circa il 60% (max una volta o due volte a settimana) quasi eliminati i carboidrati, il caffe’, latte e latticini, i grassi trans, lo zucchero raffinato.
Vizi che dovrei eliminare:
fumo (10 15 sigarette al giorno)
vino (6/7 bicchieri al giorno)
bevande gasate (che consumo saltuariamente)
EFFETTI OTTENUTI
diminuzione abbastanza evidente dei sintomi della prostatite:
diminuzione del 60% del numero delle minzioni
diminuzione delle impellente necessita’ di andare in bagno, riuscendo a trattenere senza tante difficolta’.
miglioramento dell’attivita’ sessuale
mente piu’ lucida e corpo molto piu’ leggero.
maggior capacita’ di concentrazione e aumentata la voglia di fare
diminuzione del PSA da 4 a 2,6
Da qualche settimana dormo di meno e mi sveglio piu’ fresco.
Diciamo che sono contento dei risultati ottenuti, pur non avendo risolto tutti i miei problemi, ma il mio medico quando mi prescrisse una cura mi diceva che non si poteva migliorare la condizione della prostata, ma solo di cercare di non peggiorarla e evitare il tumore.
Ciao.
Dario
Ps: Se mi viene in mente qualcosaltro ti mandero’ una e-mail

 

cura prostatite

Mi chiamo Gianluca ed ho 46 anni, da due anni soffro di una noiosa prostatite.
Sono appena due mesi che seguo fedelmente il programma ed ho ottenuto alcuni indiscutibili successi come l’eliminazione dei farmaci, il ritorno al peso ideale (dei vent’anni) e finalmente una regolarizzazione dell’attività intestinale che non mi ricordavo.
La prostatite però non l’ho ancora debellata, sono ancora in fase di disintossicazione e i disagi relativi alla prostata vanno e vengono in modalità sempre più leggera, inoltre in questi 2 mesi ho sviluppato acne nel viso e solo ultimamente che ho cominciato a stabilizzare il mio nuovo peso corporeo mi sento anche meglio fisicamente.
Il percorso è certamente ancora lungo e con qualche ostacolo, però sono veramente soddisfatto… di aver avuto accesso a queste conoscenze, di assaporare le prime vere sensazioni di benessere e del prezioso aiuto che lo staff mi ha donato nei momenti in cui ero più in difficoltà. Al prossimo aggiornamento!
 
Gianluca

 

cura prostatite

Il materiale che ho acquistato mi sta aiutando molto e dopo solo due mesi ho ripetuto gli esami del PSA con buoni risultati, nonostante abbia  messo in pratica non più del 50% dei tuoi consigli.

In futuro cercherò di aumentare questa percentuale perchè oltre ad avere perso 7-8 Kg fisicamente mi sento molto meglio.
Saluti

Davide

 

cura prostatite

Caro Marco,

Ho il piacere di informarti che, grazie alla tua dieta la mia prostata, nonostante una adenoma scoperto una decina di anni addietro (per fortuna il PSA è ottimo), è migliorata di molto.

Al punto che l’iperemia prostatica che, a seguito di una cura col Bassado (tetraciclina), mi aveva portato sangue nelle urine per oltre un anno, obbligandomi a una cistoscopia per escludere problemi alla vescica e diagnosticarla con certezza, sembra risolta e le urine sono limpide da oltre un mese.

Ora ho iniziato le contrazioni pelviche e ti farò sapere.

Grazie ancora.

Carlo

 

cura prostatite

La mia testimonianza è molto positiva. I consigli sono ottimi anche le ricette e gli esercizi yoga sono importanti e spiegati in maniera chiara e dettagliata. Unica cosa, la fase di depurazione per ora non fa per me. Cerchero’di farlo quando sarò pronto anche perché son calato 10 kili ultimamente.

Andrea.

 

cura prostatite

Caro Marco ,

Ho acquistato il tuo valido programma un anno e mezzo fa. Ti ho rivisitato per rivedere la parte iniziale gratuita.
Ho tratto molto vantaggio dal tuo lavoro, molto proficuo con esiti meravigliosi.

Da parte mia ho approfondito lo studio del problema e ho risolto non solo la prostatite, ma anche problemi ai testicoli, pressione arteriosa, gastrite e quindi acidita’, dolori articolari, e decadenza psicofisica.

Effetti collaterali: perdita di peso in seguito alla depurazione, ho perso 12 chili, ma sto,bene così.

Un caloroso abbraccio,

Sergio

 

cura prostatite

Ti comunico che dopo aver praticato il tuo programma, non sono piu’ andato dal medico, non ho piu’ preso farmaci e lo stato del mio apparato prostatico/sessuale e’ migliorato, anche se non sono completamente guarito. Ma questo e’ senza dubbio colpa mia, in quanto, anche se col cibo ho cercato di avvicinarmi alla tua dieta, in realta’ non la pratico puntualmente come hai suggerito.
Grazie. Ciao.

 

cura prostatite

Buongiorno Marco, scusa se ti rispondo solo ora in ritardo.
La mia testimonianza:

Ho messo in pratica il tuo programma alimentare solo con qualche variante perchè a me piace essere creativo….; ho riscontrato che effettivamente il cibo suggerito contiene più nutrienti da quando ho eliminato alcuni cibi grassi e acidi effettivamente riscontro meno acidità nel corpo meno bruciore e un maggior livello di chiarezza e di energia e un benessere maggiore alla prostata.

Inoltre grazie alle istruzioni fornite nel corso la condizione della prostata è migliorata ogni tanto tende un pò a riprendere solo nei momenti in cui emotivamente sono più coinvolto a testimonianza che l’aspetto emotivo è importante quanto l’alimentazione.
Nel complesso il corso fornisce informazioni approfondite e utili e sicuramente idonee a ripristinare la funzionalità di quest’organo anche se per me, alcune sono di difficile applicazione, le stesse sono di sicuro preferibili ai farmaci che gli urologi prescrivono alle persone che creano solo altri danni e non risolvono nulla.

Penso che comunque sia necessario prestare sempre attenzione all’alimentazione perchè è una componente fondamentale per il benessere di quest’organo

Grazie Marco,

Francesco

 

cura prostatite

Caro Marco,

scusa il ritardo con cui entro in comunicazione con te, dopo tutto il materiale ultimo ed utile che mi hai mandato. Sono stato via per motivi di parentela e per visite straordinarie ad alcuni amici particolari.
 
Grazie peri tuoi attributi potenti come, la saggezza, la costanza nelle informazioni che riguardano la salute e come mantenersi in forma per il resto della nostra vita. Veramente ne sono rimasto molto stupito e profondamente emozionato, il concetto che l’amore con cui istruisci le anime bisognose rappresenta un’energia che racchiude tutto, il cui impulso di guarigione può trasformare rapidamente il corpo, la mente e lo spirito, e potremo anche trascendere il dolore cronico ( la prostatite è proprio un dolore cronico) e le malattie.
 
Mi sei stato di grande supporto emotivo, rafforzando la convinzione che sapersi ascoltare e ricorrere alle esperienze di persone come te, che sanno guidare le anime nella direzione giusta e congeniale alla risoluzione dei problemi di salute.
 
Un grazie profondo e di cuore, auguro a te e al tuo staff, i miei migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo.
 
Vincenzo

cura prostatite

Ciao Marco,scusami se non ho reso prima la mia  testimonianza sul programma di guarigione da te messo a punto e  gestito, però prima di parlare  volevo capire un po’ meglio gli effetti della cura per  avere qualche certezza in più.

Debbo dirti che malgrado i miei problemi di rettocolite ulcerosa che io porto da oltre 30 anni (che incidono anche sulla prostata) la tua cura è stata davvero molto utile,ma dire soltanto molto utile è troppo poco,per cui aggiungerei  anche la parola” Miracolosa”.

Questo lo dico perché ho avuto tanti anni di lunga sofferenza  e disturbi continui come: frequenza di mingere spesso sia  diurno che notturno, dolore continuo ai testicoli, stato infiammatorio interno al pene  e al glande, dolore alla schiena, restringimento d’urina,febbre negli attacchi acuti,malessere generale,etc etc,nonostante tutte le visite specialistiche effettuati dagli urologi, nonostante tutto il progresso scientifico e l’evoluzione di farmaci di ultima generazione,  che mi  hanno somministrato durante gli anni; (Tavanic 500 mg, Proscar 5 mg, Flaminase 30 mg, Xatral 10 mg, Permixon 320mg, Avodart 0,5 mg, Prostagan 500 mg, Suprax 400 mg, Noroxin 400 mg,Omnic 0,4mg, etc etc), posso dire solo che  sono state tutte  un totale fallimento.

Ecco perché, dopo aver provato i consigli contenuti nel programma sia come terapia (integratori) ma soprattutto la”dieta antiprostatite”, ho usato la terminologia della parola “miracolosa”.Infatti da quando ho iniziato a mettere in pratica il programma di prostata informa, non dico che sono  guarito del tutto, ma mi sento molto meglio e in un certo senso sono rinato.

Pertanto,  invito tutti coloro  che soffrono di questa tormentata patologia che tanto ci affligge rendendoci  la vita amara  e infelice, ad avvalersi del corso multimediale Marco ha messo a nostra disposizione e a cui va il mio personale ringraziamento.

Un caro saluto con affetto Giovanni.

 

cura prostatite

Sono molto soddisfatto del materiale acquistato, personalmente ho cominciato ad avere benefici dopo 1 mese, penso di non aver mai speso così bene i miei soldi, tra le altre cose ti ringrazio anche della tua disponibilità.

Un abbraccio.

Alberto

 

cura prostatite

Posso testimoniare la qualità del materiale e la professionalità di Marco Benedettini. Ho iniziato a seguire le sue direttive e comincio ad avere un miglioramento con i miei problemi alla prostata (che non sono di poco conto). Inoltre modificando il tipo di alimentazione suggerita, sono sceso di peso.

Consiglio a tutti di seguire Marco.
 
Roberto  – Avezzano (AQ)

 

cura prostatite

Caro Marco,

vorrei dare una testimonianza che non risultasse assolutamente artefatta o scritta ad hoc perchè, in effetti, di problemi ne ho risolti parecchi!!

E sono passati già appena 2 mesi!!! Sono un uomo di 50 anni con salute discreta e vita per lo più sedentaria ma abbastanza stressante, sia in ambito lavorativo che familiare.

 

I problemi per i quali ho cercato l’aiuto di Marco erano:

- dolore costante e fastidioso ai testicoli

- frequentissima minzione soprattutto notturna (5/6 volte)

- rapporti sessuali difficoltosi e non soddisfacenti

 

A questo si aggiungevano:

- sovrappeso di circa 20kg.

- pressione arteriosa alta (100/160)

- frequente stato di spossatezza fisica e mentale

- saltuari momenti depressivi

Il medico mi aveva prescritto il Silodyx per la prostata (lo sconsiglio vivamente) e pillole per la pressione e la circolazione.

Dopo una settimana di queste “cure” senza alcun risultato positivo, mi sono incavolato ed ho scelto di conoscere meglio me stesso per prendermi cura direttamente del mio corpo e quindi mi sono imbattuto nel sito di Marco che mi ha spinto a fare altre ricerche soprattutto sulla relazione tra PH e sviluppo di malattie anche gravi (tumore).

Insomma, non la faccio lunga, ho perso 10Kg. senza accorgermene. TUTTO il resto è andato a posto anzi, non ho paura di dire che la sessualità è tornata addirittura indietro di almeno 15 anni con frequenti “alzabandiera” mattutini che danno una certa soddisfazione!!

E non è l’unica soddisfazione… ;-)

Fra l’altro, ho capito che la frequente minzione notturna era dovuta all’eccesso di zuccheri e carboidrati che facevano lavorare di continuo i reni (ma il medico generico, con specializzazione in Alimentazione, non poteva pensarci???)

Adesso,per correttezza, dovrei dire cosa ho seguito e cosa ANCORA no:

diciamo che mi ha molto colpito e l’ho fatto mio, il discorso Acido/Alcalino e cerco di seguire un rapporto di 20/80.

IMPORTANTISSIMO il Magnesio che prendo quotidianamente, mentre ho eliminato formaggi, zucchero, caffè, cereali in genere e naturalmente i dolci.

Quando ho un pò di languore, non di frequente in verità, mi mangio un pò di mandorle con frutta. Sul piano dell’esercizio fisico, mi sono abituato ad esercitare i muscoli suggeriti da Marco e, quando posso, vado a camminare in riva al mare.

Ho scritto tanto però sono le cose principali che mi sembra giusto esporre e comunque autorizzo Marco a dare il mio indirizzo email per chiarimenti o domande anche se il servizio di supporto offerto funziona benissimo.

Un caro saluto e…GRAZIE MARCO!!!!!

Flavio

 

cura prostatite

Tutto bene, sto continuando con il vostro programma con risultati fantastici, veramente i problemi che mi tiravo dietro da una vita in cosi poco tempo risolti……..il “difficile” è continuare e non mollare questo stile di vita…il bruciore allo stomao e alla prostata non so più cosa sono…… ciao

Daniele – Pomarolo (RA)

 

cura prostatite

Caro MARCO il tuo programma è fantastico, fatto con il cuore, si sente. Sono felice di aver seguito il tuo programma, i risultati si sentono da subito; sì credo che il tuo programma sia ottimo (sei molto meglio dell’urologo che mi ha seguito e rimpinzato di antibiotici senza risultati!!)

Agostino – Izano (CR)

 

cura prostatite

Gazie del corso che hai inventato, a me sta dando un enorme beneficio, sia fisico che culturale.

Mario – Roma

 

cura prostatite

Sono un chimico in pensione e abbastanza preparato anche in fisiologia umana e sono rimasto addirittura esterefatto dalgli studi da Lei effettuati e dai copiosi suggerimenti per la cura dei problemi dovuti all’ipertrofia prostatica benigna della quale sto soffrendo da parecchi anni.
Io ho 74 anni e debbo dire che fortunosamente la malattia non mi crea particolari problemi ma a scopo preventivo vedrò sicuramente di seguire i suoi consigli circa l’alimentazione e gli esercizi fisici.

Mi complimento per la vastità delle sue conoscenze e di averle messe a disposizione dei pazienti che soffrono di tali anomalie.

Complimenti ancora e infinite grazie.

Angelo  – Roma

 

cura prostatite

Ho tratto grande giovamento seguendo la dieta e lo stile di vita suggerito da te. Grazie

Alessandro – Assisi (PG)

 

cura prostatite

Ciao marco.. diciamo che ho seguito al 50% il tuo manuale…ero in uno stato di forte acidosi.. direi che sono guarito ormai.. mi sei stato di grande aiuto, grazie

Christian – Genova

 

cura prostatite

Dopo una settimana di dieta ho cominciato a stare meglio. A distanza di un mese e mezzo circa devo dire che tutto procede bene anche se non riesco ad osservare la dieta al cento per cento, sia per mancanza di tempo. Comunque nel programma prostatainforma, ci sono delle notizie importanti che nessun urologo mi aveva detto. I disturbi si sono ridotti del’80% , spero di riuscire a continuare e migliorare le abitudini alimentari. Buona fortuna

Gianluca – Trenta (CS)

 

cura prostatite

Cari amici, lo so che a volte non si crede a tutto quello che ci propinano, io ho avuto fiducia nel programma di Marco e grazie al suo programma e ai suoi consigli mi sono liberato di tanti disturbi e di tanti fastidi in generale.

Soffrivo di prostatite cronoca adesso è solo un ricordo, prima m’ imbbottivo di farmaci adesso da più di un anno non ho preso neanche un’aspirina e ho rispiarmiato tanti soldini tra urologi e farmaci.

Il programma di Marco vi aiuterà a vivere nel benessere del vostro corpo e della vostra mente sarete felici di sentirvi ogni giorno sempre in forma, mentre i vostri amici e conoscenti si lamenteranno sempre di qualche disturbo, abbiate fidiucia nel suo programma e vi arricherete di tanta sapienza per la vostra salute!!!

Angelo – Torino

 

cura prostatite

Caro Marco, è da qualche giorno che volevo scriverti: mi hai letto nel pensiero.

Da qualche giorno ho “ripreso a vivere”. Infatti il mio PSA è sceso a 3,25 e quindi sotto la fatidica sogli dei 4.
Questo a discapito di un famoso primario il quale dubitava che il psa potesse ritornare sotto la soglia di normalità; infatti erano circa tre mesi che era intorno ai 6,5.

Di conseguenza mi aveva già prescritto la biopsia prostatica che avrei dovuto fare a fine novembre.

Per fortuna ho conosciuto te e il tuo programma che ho iniziato a metà ottobre (esattamente il giorno dopo la visita con il primario).
Ho deciso volontariamente e assumendomene tutte le responsabilita di rimandare la biopsia di due mesi e di non prendere i farmaci. Ho combattuto contro tutti: famigliari, moglie e parenti, medici e conoscenti, i quali mi hanno dato del pazzo a non voler fare la biopsia.

Ho seguito il programma non al 100%: devo essere sincero. Faccio quotidianamente gli esercizi per la prostata (contrazione dei muscoli e le posture yoga). A seguito di tutto questo il mio psa è tornato a posto.

La visita che ho fatto mercoledi  16 gennaio da un altro urologo ha dato esito molto positivo:
prostata di dimensioni normali, morbida e non segni di lesioni o altro. Controllo tra un anno. In culo la biopsia… scusa del termine.

Grazie ancora Marco… stavo per cadere in un loop maledetto…
Ho letto che stanno abbassando il cut off del psa e lo portano addirittura 2,3, con conseguente aumento del numero di biopsie.

La biopsia fa aumentare di 50 volte il psa (pensa che trauma devastante per la prostata) e se risulta negativo devi ripeterla dopo 6 mesi e questo fino a quando trovano qualcosa (il tumore è presente in una grande percentuale di uomini sopra una certa età ma questi fanno in tempo a morire per altre cause). A quel punto decidono di togliere la prostata, ed il poveretto finisce di essere un uomo.

Le statistiche parlano chiaro, per salvare, forse una vita, ci sono 48 uomini che nn possono più soddisfare la propria partner e vanno in giro con il pannolone per seri problemi di incontinenza. Ma dietro a tutto questo c’è un business di migliaia di miliardi, che è gestito da gente senza scrupoli che approfitta dell’ignoranza e della paura della gente comune, che se cade in questo circolo vizioso ne esce mutilata fisicamente e psicologicamente.

Voglio poter attuare il programma sempre più a fondo, il nemico numero uno in questo periodo è lo stress da lavoro (difficoltà a raggiungere gli obbiettivi e quindi ad arrivare alla fine del mese) che nn mi consente di essere tranquillo e concentrarmi sul programma stesso che richiede impegno e dedizione come tutte le cose di valore che fanno parte della nostra vita.

Spero che questa mia testimonianza possa esserti di aiuto e che possa aiutare  tante persone ad aprire gli occhi, a renderle più consapevoli e quindi a sentirsi più libere…

Con affetto e stima ti saluto e ti abbraccio…

Giovanni – Roma

 

cura prostatite

Si effettivamente la mia salute e migliorata …sono diventato snello e energico….seguo quasi totalmente il sistema nutrizionale e ho aquistato un’energia che mi sorprende molto…La prossima settimana vado a fare un controllo specialistico per vedere se i valori sono tornati normali …saluti a tutti W Marco.

Luigi – Salerno

 

cura prostatite

Ciao Marco,

sono ben lieto di lasciare la mia testimonianza:

Ho ottenuto benefici straordinari fino ad ora e non solo alla prostata…GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Dopo 4 anni di sofferenza e delusioni, dopo essermi imbottito di medicinali e aver speso migliaia di euro in visite urologiche in giro per l’Italia, finalmente ho trovato la strada giusta per la guarigione e paradossalmente la più semplice di questo mondo. Dopo 2 mesi scarsi posso affermare con gioia immensa di aver riacquistato gran parte della mia salute. Grazie.

Sabatino – Mogliano (MC)

 

cura prostatite

Ciao, ho trovato il tuo programma molto interessante…sia per chi soffre di una prostatite,sia per chi non ne soffre…alcune regole fanno sicuramente bene al nostro organismo e lo aiutano a funzionare meglio.

Pio – Palagonia (CT)

 

cura prostatite

Ciao Marco,
E’ con piacere scriverti innanzitutto per ringraziarti. La tua esperienza ed i tuoi studi mi hanno aiutato moltissimo
Ho avuto un ‘attacco’ improvviso, la prostata si era ingrossata fino a bloccare la minzione. Applicando subito i tuoi suggerimenti sull’alimentazione ho avuto risultati immediati. I medici mi avevano gia’ fissato la data dell’operazione! Grazie alla tua dieta l’ho evitata e di questo te ne sarò grato per sempre. 
Il tuo metodo non solo mi ha evitato l’intervento ma mi fa’ sentire molto meglio di prima!
Grazie di nuovo con forte abbraccio.
 
Giuliano – Aprilia (LT)
cura prostatite

Ciao Marco,

Eccomi qua ti darò ora la mia testimonianza per quanto concerne il Tuo Programma intrapreso dal 29 settembre c.a.

Dal periodo in cui ho intrapreso tale programmazione  si sono evidenzianti nella mia vita netti miglioramenti per quanto riguarda lo stato di salute generale.
Infatti la settimana scorsa ho effettuato una serie di analisi del sangue , urine e PSA , da cui si sono evidenziati cambiamenti positivi, rispetto ai risultati dello scorso anno.
Per tale obiettivo raggiunto, con grande soddisfazione, ti ringrazio per come mi hai aiutato nella stimolazione effettuata quotidianamente con i tuoi file.
 
Un saluto,

Helmuth – Segno (TN)

 

cura prostatite

Ciao Marco, non avevo grossi problemi ma ti posso garantire che:

  – è sparita la pancia che mi assillava da anni,
  – la mia pelle e molto più elastica,
  – il mio PSA si e abbassato,
  – il colesterolo da 250 e sceso a 170,
  – e come se non bastasse i miei capelli crescono molto meno bianchi
  – tutto questo in soli 5 mesi e senza nessuna medicina, con i complimenti della mia dottoressa.

Ti saluto.

Pietro – Manduria (TA)

cura prostatite

Ciao Marco, ho letto e sentito il materiale che ho acquistato da te. Ho messo in pratica alcune cose: ho finito la fase di depurazione e ho cambiato la mia alimentazione. La mia prostata è migliorata moltissimo:  ora vado a fare pipì più raramente, il gonfiore e il dolore è diminuito.

Ti ringrazio per la tua attenzione e ti saluto.

Valter – Treviso

cura prostatite

Marco buongiorno… ho iniziato la dieta di transizione da tre settimane ed è mia intenzione protrarmi fino a dopo le feste per poi andare avanti con la depurazione e le nuove abitudini alimentari…Ad oggi ho perso 3 Kg senza sforzo ed ho moltiplicato almeno una volta e mezzo le energie….La Prostata a livello comportamentale è migliorata di moltonon mi da assolutamente più fastidio e mi alzo molto, molto meno di notte…a breve farò una ecogafia per verificare se è sempre 5 centimetri di diametro o se magari è diminuita … sono comunque sulla strada giusta, lo sento…

Mi sono stupito per come sono riuscito senza sforzo ad adattarmi alla nuova procedura alimentare… anzi direi che mi piace forse più di quella precedente… al momento Marco ti posso solo ringraziare… comunque ti tengo aggiornato in quanto è importante che anche altri in questo modo possano migliorare la loro qualità di vita…

Marco – Spilamberto (MO)

cura prostatite

Ciao Marco volevo ringraziarti molto per tutto ciò che ho scoperto comprando il tuo corso, sono finalmente riuscito ad eliminare quella maledetta prostatite che mi perseguitava da anni.

Alessio – Locate di Triulzi (MI)

cura prostatite

Ciao Marco,

volevo ringraziarti per l’aiuto che mi hai dato…ti spiego:

ho visto il video ed ho seguito solo due dei tuoi consigli, quello di eliminare i latticini, di cui ero golosissimo e quello di massaggiare il muscolo della prostata con l’esercizio da te descritto…e prendo una tazzina di soluzione prima di andare a dormire…risultato? Non ho piu’ dolori nelle parti intime, non ho piu’ bruciori e ho una maggiore e continua erezione, che incominciava a farmi preoccupare. Grazie di cuore

Vincenzo – Asti

cura prostatite

Salve Marco!! Il tuo metodo è veramente bello, interessante. Si vede che hai fatto un bellissimo lavoro e hai messo dentro anima e spirito.

Lyubomyr – Roma

cura prostatite

Ciao Marco, ti diro che sto seguendo i tuoi consigli già da 15 giorni e sto già molto meglio. Ho gia riaquistato molta energia e la prostata mi duole meno. Sicuramente ti manterro al tanto di tutti i cambiamenti della mia salute. Un abbraccio.

Fabrizio – Ticino (Svizzera)

cura prostatite

Ciao, ho seguito i tuoi consigli, non proprio alla lettera… Ho notato veramente un miglioramento per quanto riguarda la prostata in pochissimo tempo, l’unica cosa che non riuscivo a capire, la stanchezza il mal di testa pancia e stomaco, ma dopo aver letto l’ultima cosa che mi hai spedito, ho capito che il corpo si doveva abituare al cambiamento a mangiare diversamente, adesso i sintomi sono minimi e sono molto contento e questo lo devo a te. Grazie Marco.

Natale – Potenza

cura prostatite

Ciao Marco, ti scrivo per ringraziarti e per aggiornarti a due mesi dall acquisto del tuo corso!

Se prima i fastidi erano 100 oggi sono 20!!! Direi eccellente! Ma la cosa più eclatante è che sono uscito dallo stato di depressione a cui la prostatite cronica inevitabilmente porta convincendoti che non ne uscirai mai… Ecco adesso invece vedo che ne sto uscendo e che dipende da me e non dalla sfiga cosmica…

Ti aggiornerò tra un altro mesetto per rifare il punto della situazione.

Un abbraccio

Matteo – Kiev

cura prostatite

Ciao Marco,

ho letto e sentito il programma base diverse volte molto attentamente. Non ho iniziato nemmeno la dieta di transizione ma ho visto notevoli risultati già facendo solo gli esercizi.

Prima assumevo serie di antibiotici a cicli alterni, a volte anche 15 giorni al mese e prima di acquistare il programma ero disperato perchè venivo da una serie di antibiotici di 20 giorni con un dolore, bruciore e fastidio tremendo.

Da quando ho iniziato gli esercizi,la situazione è migliorata nettamente.

Li eseguo tutti i giorni, e sento di aver fatto il muscolo forte come il bicipite di un  culturista.

Da quando ho acquistato il programma ad oggi non ho assunto nessun tipo di antibiotico. Io non penso, sono sicuro al 100% che eseguendo tutto il programma anche quello alimentare con gli esercizi si può dire addio alla prostatite.

Ma non mi fermerò qui. Grazie per il sostegno!

Andrea – Napoli

cura prostatite

Caro Marco sono Andrea,

ti scrivo per dirti che sto praticando le tue posizioni yoga regolarmente, ho fatto l’Hypno Relax regolarmente per un mese e adesso lo faccio quasi tutti i giorni; ogni tanto salto e non so se va bene lo stesso, comunque ti vorrei dire che i miei sintomi sono quasi passati del tutto, non ho piu’ quel gonfiore ai testicoli che alla notte non mi faceva dormire, la minzione e’ quasi regolare anche se ogni tanto alla mattina e’ un po’ piu’ fastidiosa ma migliorera’ sicuramente, non mi brucia piu’ il pistolino quando faccio pipi’ :-) )))) e’ una cosa bellissima. TUTTO QUESTO e’ per dirti grazie mille, almeno adesso posso stare piu’ tranquillo e lo sono anche, soprattutto grazie a te e ancora grazie.

Un caloroso saluto e a risentirci con l’esito della mia situazione. Ciao

Andrea – Pavia

cura prostatite

Quando sentivo parlare di prostata io quasi non sapevo cos’era quando un bel giorno si è fatta sentire, perchè totalmente trascurata. Così ho iniziato il passaggio da urologo all’altro per trovare la cura giusta, mesi di antibiotici, pastiglie, supposte, etc, ma la prostatite si faceva sentire sempre, ero quasi rassegnato a convivere con la prostatite cronica come mi dicevano i dottori.

A questo punto ho deciso di saperne di più e mentre cercavo informazioni  mi sono imbattuto sul programma di Marco. La prima cosa che ho pensato: “eccone un’altro che vuole imbrogliare il prossimo.”

Poi riflettendo ho paragonato il  costo del suo corso a una visita specializzata, e ho aquistato il corso.

Be ragazzi, voi non ci crederete ma vi si apre un mondo con quello che andrete a scoprire. Conoscerete la vostra prostatite meglio del vostro urologo, e saprete come curarla definitamente.

Come dice il Vangelo bussate e vi sarà aperto, chiedete e vi sarà dato.

Angelo – Torino

cura prostatite

Carissimo Marco, potrei scriverti un’infinita’ di cose, ti scrivo semplicemente una parola sola: GRAZIE! Grazie per avermi ridato salute, serenita’, voglia di vivere senza ansie o paure, benessere, allegria e tante altre cose. Dopo solo 2 mesi mi sento gia’ un’altra persona, dopo che altri medici mi avevano semplicemente detto: “abituati a vivere cosi’perchè non esistono rimedi….” e in piu’ siccome le belle notizie non arrivano mai sole…..a novembre divento papa’!!!!

Luca – Milano

cura prostatite

E’ da più di un mese che ho seguito i tuoi consigli.

Devo ringraziarti, anche se la mia prostata non era proprio da buttar via, ma adesso ho una migliore erezione, la mattina rimane duro a lungo, l’eiaculazione non è più precoce e la mia partner mi ha confessato che quando la penetro gode molto più di prima.

Vorrei permettermi di darti un consiglio: il tuo video è interessante ma forse è un po lungo, dovresti sintetizzarlo un po.

Grazie Marco e a presto.

Antonio – Como

cura prostatite

Caro marco ti mando questa email per dirti  grazie .

Sono riuscito anche con l’impegno a risolvere il problema della prostata, funziona da Dio ora dopo aver seguito i tuoi suggerimenti. Grazie grazie, col mio problema mi alzavo di notte ora non più. Addio prostata ingrossata, grazie ancora Marco.

Luigi – Bresso (MI)

cura prostatite

Ciao Marco,

Ho scaricato ed ascoltato con attenzione la tua presentazione e mi congratulo per la ricerca e la esposizione sintetica e divulgativa di informazioni legate alla prevenzione dei problemi legati alla prostata.

Conosco e condivido pressoché tutto delle tue opinioni anche perché sono di quelli che stanno alla larga dai farmaci…e dai medici; “se li conosci li eviti”!

Per motivi professionali sono stato costretto a seguire e partecipare a molti congressi di urologia, urodinamica, uro-ginecologia e a conoscere personalmente i vari “guru” internazionali in campo urologico e ginecologico (nessuno dei quali peraltro mi ha mai detto “evita di bere la birra” se vuoi prevenire la congestione prostatica; in alcuni casi ho dovuto suggerirlo io a loro).

Mi complimento con te per aver avuto la lungimiranza di sintetizzare le informazioni frammentate e di trasformarle in una fonte di reddito (e ti incoraggio a fare ancora di più e ancora di meglio con veicoli diversi e differenziati).

Molte di quelle informazioni sono suggerimenti che io do quotidianamente a mio figlio (che ha trent’anni) e che dovrebbero far parte dei programmi scolastici delle medie inferiori e superiori per lo sviluppo di una seria cultura alimentare già dall’età giovanile.

Questo è quanto mi sento di dirti stimolandoti a proseguire nella tua attività divulgativa anche se, secondo me, dovresti completare il tuo lavoro con una legittimazione medica per trasformarlo poi in una vera pubblicazione incontestabile. Comunque hai già fatto tanto (complimenti).

Piero – Portalbera (PV)

cura prostatite

Vi assicuro che il programma di Marco funziona, anche io ero stufo di andare dall’urologo per farmi prescrivere le solite pastiglie da prendere. Ho seguito il programma solo in parte è ho notato subito dei miglioramenti, adesso non prendo neanche una pastiglia e non vado più dall’urologo a spendere soldi.

Tutto quello che descrive nel corso lo potete constatare giorno per giorno per capire cosa succede alla vostra prostata.

 

Adesso quando faccio l’amore non ho più fastidio, non ho più lo stimolo di fare la pipi in continuazione. Non mi sembra vero pensavo di convivere con questo problena per tutta la mia vita come mi dicevano i dattori.

Grazie Marco.

 

Un saluto affettuso

Angelo – Torino

cura prostatite

Ciao Marco,

sono passati circa due mesi da quando ho intrapreso il cammino di guarigione tracciato nei tuoi video e in tutto il materiale da te proposto. Materiale ricco, preciso, esauriente da studiare approfonditamente e metterlo in pratica. Ho constatato fin dalle prime due settimane una notevole diminuizione dei bruciori e dei sintomi procurati dalla mia prostatite.

Ho ridotto drasticamente tutti “i cibi killer” come tu li chiami e devo dire che ho una maggiore energia e leggerezza e mi sento meglio ogni giorno che passa. E’ proprio vero che l’acidosi e la tossiemia nel nostro corpo sono la causa prima di tutte le malattie ed infezioni; quindi è meglio tagliare le malsane abitutini alimentari prima che i chirurghi taglino i nostri organi.

Ci vuole molta determinazione per resistere agli inviti della cucina della nostra tradizione ma allontanarsene è l’unica soluzione per ripristinare l’energia nervosa necessaria per riacquistare la salute. Mi auguro che tutti quelli che hanno, come me, problemi prostatici seguano le tue indicazioni che sono di gran lunga più adatte alla natura umana di quanto lo siano i medicinali e gli interventi chirurgici.

Ti terrò informato sui risultati del mio percorso.

Un cordiale saluto e un sonoro grazie

Domenico – Stockach (Germania)

cura prostatite

Caro Marco,

posso testimoniare che i benefici ottenuti da poco più di un mese sono diversi e primo fra tutti, eliminando latte, formaggi e suoi derivati sono quasi guarito dalla sinusite di cui ne ero afflitto da più di tent’anni, un giusto calo di peso ha reso al mio corpo un nuovo benessere. Particolare interesse è stato il trattato sugli integratori. Da una decina di giorni uso il trattamento di integratori (trattamento PLUS ) e comincio a notare benefici.

Sicuramente lo consiglierei ad un amico, il prodotto è valido e secondo me, è l’unica alternativa valida finora trovata alle “FESSATE” dette dai medici sulla prostata.

Un grazie a te Marco per il lavoro svolto.

 

Elvo – Collegno (TO)

cura prostatite

Ciao Marco,

 

Grazie ai tuoi consigli ho decisamente migliorato la mia situazione. Da qualche settimana,sono riapparse dopo anni delle erezioni mattutine, penso sia un buon segno,vero?

 

Ho acquistato anche una certa regolarità intestinale, pensa che prima per anni, andavo al bagno una volta ogni 3/4 giorni e ho cominciato a respirare profondamente…prima facevo respiri corti, ora invece va molto meglio.

 

Grazie e tanti auguri!!

 

Buona giornata!

 

Simone – Roana (VI)

cura prostatite

Ciao Marco, sono a un mese e mezzo dall’inizio della cura, con gioia ti comunico che mi sento meglio, mi ritornano sempre di più le giuste senzazioni che un uomo penso debba sentire in fase di eccitazione e poi stò ritrovando il piacere di essere rilassati distesi sul letto, senza i fastidi all’inguine e dietro la schiena con la necessità di alzrsi subito dal letto. Ho ancora dei dolori dentro le spalle e a i lati del collo nella parte bassa vicino la clavicola, ma sono molto minori rispetto a prima.

Ti faccio gli auguri di passare un bellissimo natale e un 2012 pieno di salute e soddisfazioni a risentirci a presto.

Fabio – Roma

cura prostatite

Ciao Marco, rispetto a come stavo prima di iniziare a praticare quello che indichi nel corso base, mi sento in paradiso!

 

Certamente ritengo che ci siano ancora dei margini di miglioramento che posso ottenere, magari applicando in modo più scrupoloso l’alimentazione.

Marcello – Palermo

cura prostatite

Ciao Marco,

ti ringrazio dell’interessamento per la mia salute, cosa che dovrebbero fare i medici ed urologi, ma purtroppo il giuramento su Ippocrate serve loro solo a far incassare soldi.

 

 

Ti voglio raccontare un po’ di me. Sono un professore di lettere classiche mandato in Germania dal Ministero degli Esteri. Ho 65 anni (non sono giovane come te) e dato che sono in pensione ho deciso di restare qui in Germania (sul lago di Costanza), un po’ per gli studi di mio figlio e un po’ perchè non sopporto più il modo di vita italiano.

Ho la prostata ingrossata e da alcuni anni, per facilitare la minzione prendo dei farmaci. (Terazosin prima ed ora il Tamsulosin).

Un mese fa mi son cominciati dei dolori e bruciori mentre urinavo per cui sono andato di nuovo da un urologo. (Dico di nuovo perchè da 10 anni non andavo più dall’urologo della mia città che mi aveva inutilmente spaventato a morte. Mi son basato, d’accordo col mio medico, sui valori del mio PSA che era sempre basso). Mi ha visitato e voleva farmi una biopsia prostatica con 12 prelievi. Il mio PSA era di 0,38 ma lui voleva fare comunque la biopsia forse perchè gli ho detto che mio padre è morto di carcinoma prostatico o perchè è un sadico o perchè voleva incassare più soldi…

Mi ha spaventato senza ragione per cui sono andato da un’altro urologo. Questo mi ha riscontrato una prostatite ed ha osservato un residuo di una prostatite di molti anni fa. Mi ha molto tranquillizzato. Mi ha ordinato antibiotici per 10 giorni e delle capsule agli estratti di ortica e frutti di palma.

Gli antibiotici non mi hanno apportato molto miglioramento per cui ho iniziato a praticare le tue istruzioni e la dieta (con disappunto di mia moglie che si sente defraudata del suo ruolo di cuoca…)

Ebbene dopo dieci giorni i fastidi sono quasi scomparsi e mi sento decisamente molto meglio. E questo lo devo a te. Vedi Marco nella mia vita ho praticato lo Yoga, ho fatto digiuni, ho seguito molti corsi di PNL ho fatto psicoanalisi ma non ho mai pensato a correlare tutto questo con i disturbi prostatici.

 

 

 

Mi scuso se ti ho annoiato e ti mando un caloroso ciao.

Domenico – Stockach (Germania)

cura prostatite

Ciao Marco, per prima cosa ti informo che il tuo corso mi è stato d’aiuto nella scomparsa dei sintomi della mia prostatite in particolare il dolore ai testicoli e alla regione pubica. Ho praticamente eliminato i latticini dalla dieta anche se a dire il vero il latte ho smesso di berlo a 15 anni e ora ne ho 45.

Faccio gli esercizi quotidiani anche se mi limito a due sedute di 5′ con contrazioni di 5″ e pause di 10″. Ho limitato il consumo di carni rosse e grasse in particolare. Mangio più verdura e frutta e cibi “vivi” come li definisci tu.

Si è molto interessante il tuo corso e anche se mi è costato una cifretta sono molto contento di averlo acquistato.

Giovanni – Sassari

cura prostatite

Ciao Marco, al momento ho fatto gli esercizi e aggiustato l’alimentazione e ho avuto notevoli miglioramenti… Proprio notevoli… Ho notato che anche le posizioni yoga hanno un effetto benefico…

Io ho 51 anni e sono in ottima forma fisica generica, in pratica credo che nel mio caso la causa siano stati la bicicletta e, a quanto leggo, l’eccessivo consumo di formaggi. Comunque ora cercherò di applicare il resto dei suggerimenti.

Ciao

Giovanni – Palermo

cura prostatite

Caro Marco, ho riscontrato notevoli benefici nel mio organismo con il programma sulla prostata, che ritengo non solo valido per il problema particolare che ho avuto, ma ne ha anche per tutto il mio corpo.

Successivamente ho accettato di seguire anche il programma sul corso avanzato. Devo riconoscere onestamente, nonostante che lo pratichi da poco tempo, dei miglioramenti ulteriori non solo a livello fisico ma anche mentale con la pratica del rilassamento guidato, la routine energetica, le posture yoga (anche se ancora non riesco a farle correttamente), etc.

Sulla dieta ancora sono a una fase di transizione, ma mi auguro nel tempo di impegnarmi a superare questa fase. Sono soddisfatto della tua collaborazione e ti ringrazio di quello che stai facendo perché persone con dei problemi alla prostata possono gradualmente eliminarli. Con il programma specifico che hai elaborato con la tua esperienza, con le tue ricerche e studi, non solo eliminiamo il problema specifico, ma ne risente tutto il nostro organismo per eliminare lo stress e molti altri problemi fisici.

Quindi un corpo sano e una mente sana sono il massimo che possiamo ottenere dal programma.  Ti ringrazio e ti saluto

Bruno – Greve in Chianti (FI)

cura prostatite

Premetto che prima di venire a conoscenza di questo meraviglioso corso, essendo io afflitto da pesantissimi problemi legati alla prostata, seguivo una terapia farmacologica, il risultato della quale era un persistere del mio malessere con relativo senso di frustrazione derivante dal fatto di non riuscire a venirne a capo.

Ho iniziato a mettere in pratica alcuni dei preziosissimi consigli contenuti in questo corso da circa due mesi e posso affermare senza ombra di dubbio di ricevere già parecchia gratitudine da parte della mia prostata! Il corso, oltre che ben strutturato è una fonte di notizie preziose e autorevoli anche sul versante degli alimenti che comunemente ingeriamo e sui quali poco o nulla sappiamo riguardo ai danni che possono arrecarci.

Di grande aiuto sono gli argomenti concernenti anche i cosiddetti “supercibi” , per non parlare della ginnastica pelvica e delle posture yoga. Se dovessi consigliare un mio amico afflitto anch’egli da problemi prostatici non avrei nessun dubbio e nessuna remora nel dirgi:  “FAI COME STO’ FACENDO IO”.

Il corso tra l’altro è spiegato parecchio bene ed in modo semplice. Un plauso particolare desidero spenderlo nei riguardi del relatore nella persona di Marco, che trovo essere davvero preparato, serio e disponibilissimo in ogni momento. Sempre pronto a dare chiarimenti e consigli, riesce a trasmettere una gran bella umanità ed infondere quella fiducia che non sempre è facile trovare in chi “vende” un prodotto, specialmente per via internet.

Marcello – Palermo

cura prostatite

Avendo spesso dei disturbi gastrointestinali ( nel mio caso avvertivo spesso dei bruciori allo stomaco, non raramente avevo forti dolori di pancia e nel fare la pipì e avevo una prostata trovata leggermente infiammata da una visita effettuata da un urologo, riguardo a mia moglie Ilona invece aveva gli stessi problemi gastrointestinali e un pò di cistite ) e infiammazione alle vie urinarie dopo aver consultato un medico e non avendo avuto risposte soddisfacenti in merito che potessero risolvere alla radice i nostri problemi di salute abbiamo deciso di leggere dei buoni libri sull’argomento e cercare un po’ in rete, nella viva speranza di trovare qualcosa che poteva realmente aiutarci.

Avevamo già chiarissimo che volevamo fare di tutto per non prendere ancora degli antibiotici visto che in passato avevano dapprima apparentemente migliorato le cose e successivamente invece erano tornate peggio di prima.

Ormai ci era chiaro che gli antibiotici operavano all’interno dei nostri corpi uno sterminio di batteri patogeni ma purtroppo anche di cellule sane con il risultato che alla fine il problema rischiava di diventare cronico e mai estinto alla radice.

Ci siamo fortunatamente imbattuti nel mese di Luglio 2011 nel sito di Marco proprio mentre cercavamo qualcosa di utile per ovviare alla mia infiammazione alla prostata e soprattutto qualcosa che ci aiutasse a migliorare le nostre abitudini alimentari perché secondo noi solo attraverso un’alimentazione corretta e un po’ di sano movimento potevamo ritrovare la forma perduta.

Dopo aver ascoltato attentamente il video gratuito con il quale Marco presenta già alcune importanti cose legate al cambio dell’alimentazione proprio per ritrovare uno stato di salute migliore e allo stesso tempo curare anche la prostata abbiamo deciso immediatamente di spendere Euro 97,00 per acquistare i restanti video e cambiare marcia nella nostra alimentazione inserendo una volta per tutte quella giusta per la salute.

Insieme a mia moglie abbiamo così modificato le nostre abitudini alimentari e oggi possiamo dire che ne siamo estremamente felici perché stiamo bene e non abbiamo più nessun disturbo.

Questa spesa non era certo la benvenuta economicamente parlando ma abbiamo avuto fiducia, abbiamo pensato che potesse essere un buon investimento per il futuro, per il nostro benessere.

Esiste nella vita qualcosa di più importante della salute, del benessere ?

A nostro avviso non esiste nulla che sia più importante di questo, perciò non abbiamo avuto dubbi nel fare questa spesa e provare a seguire i consigli di Marco.

Mangiavamo già benino ma certamente NON come mangiamo oggi dopo aver fatto nostri tanti preziosi consigli di Marco.

Questi 97,00 Euro sono stati l’investimento migliore della nostra vita perché in soli due mesi abbiamo già risolto i problemi di salute che avevamo prima senza buttare via dei soldi con controlli medici, senza intossicare con inutili medicine il nostro organismo e soprattutto abbiamo imparato e apprezzato profondamente diverse abitudini alimentari che ci faranno vivere in salute nel tempo e scoperto ancora di più i tesori alimentari che il nostro stupendo pianeta terra ci offre ogni giorno.

Abbiamo imparato anche a rispettare di più la natura sotto ogni forma e anche questa è stata ed è una cosa bellissima.

Grazie Marco, grazie di cuore per quanto hai saputo fare per noi e per quello che farai per tante altre persone che vorranno aprire la loro mente al cambiamento per raggiungere una salute perfetta.

Con stima,

 

Moreno M. e Ilona C. – Cecina (LI)

cura prostatite

Ciao Marco,

Con questo metodo sono riuscito a trovare la strada giusta per guarire… applicando la dieta sto nettamente  meglio.  Questo metodo mi sta guarendo non solo dall’ipertrofia prostatica,  ma anche da altri problemi di salute. Ora comincio a sorridere alla vita come una volta. Ti ringrazio con tutto il cuore.

Iraj S. – Tehran

cura prostatite

“Ciao Marco,

ho seguito i tuoi video e sto applicando quanto da te indicato; devo dire che i risultati stanno arrivando , in quanto la situazione è notevolmente migliorata, ma sopratutto ciò sta accadendo senza assumere medicinali come mi aveva prescritto il medico , al quale ho subito fatto notare che quei medicinali avevano effetti collaterali anche seri.

Grazie per i consigli!

Massimo G.

cura prostatite

“Ciao Marco,

ti scrivo per ringraziarti ancora.. Nel corso dei mesi la dieta si è stabilizzata e i benefici anche. Sono magro e “sgonfio”, i fastidi sono spariti, tanto che l’eiaculazione precoce non è più precoce, anche se fa ancora un pò come vuole (ma credo dipenda anche dall’astinenza.. e lo so.. a Roma se la tirano tutte :) )

Non ho ancora effettuato la fase di depurazione, poichè vorrei farlo quando sarò sicuro di riuscire a cambiare definitivamente la mia dieta (che ancora un pò barcolla).

In compenso mi sto riavvicinando a quella dimensione spirituale che in gioventù m’era cara durante le arti marziali e che poi col passare degli anni abbandonai. Chissà che non riesca finalmente a seguire un corso di tantra..

Un abbraccio e buona fortuna!”

Marco Leone B. – (Roma)

cura prostatite

“Ciao Marco,

sto leggendo e studiando tutto ciò che mi hai trasmesso; un corso strepitoso, avevo letto in passato il libro “Guarire la prostata in 90 giorni”, ma il tuo corso è veramente innovativo….complimenti… La prostatite va meglio, non so se è un fatto psicologico e l’atteggiamento positivo che ho iniziato ad applicare, ma la mia prostatite va meglio..

A presto e grazie ancora”

Enrico – Magenta (MI)

cura prostatite

“Ciao Marco, per adesso ti posso solo dire che i fastidi più molesti connessi alla prostata si sono praticamente azzerati.”

Carlo B. – Genova

cura prostatite

“Ciao marco ringrazio Dio per aver visitato il tuo sito grazie a te sto cambiando in tutto, mi hai dato l’impulso per accendere la lampadina.

Un saluto sincero”

Biagio C.

cura prostatite

“Ciao Marco,

da questa nuova esperienza di vita, sicuramente ho imparato ad avere un legame ancora più forte con la natura e attraverso questo stile di vita salutista il mio corpo ne sta sicuramente giovando e i miglioramenti si vedono eccome.

La cosa che mi stupisce è che a livello di salute prostatica con questo tipo di alimentazione gli effetti sono quasi immediati, per lo meno sul mio organismo è così.

E’ proprio in questa occasione che facendo un bilancio di tutti questi anni di alimentazione spazzatura, mi rendo conto che ho perso il contatto con me stesso e la mia natura di essere umano… Sì è proprio così, è ora di essere onesti con noi stessi e dirci la verità per riflettere tutti su quello che stiamo facendo per noi e per gli altri.

Grazie di tutto,

Spero prossimamente di poter collaborare con te per poter diffondere questo messaggio.”

Mauro B.

cura prostatite

“Carissimo Marco, con piacere ti comunico che il programma di Prostata In Forma con me sta funzionando bene il Psa Antigene prostatico dopo un mese di trattamento si è dimezzato tornando ai valori normali, stento a crederci ma è così. Se non ci credi ti invio gli esami prima e dopo il trattamento.

Cosa faccio? Gradualmente come dieta di transizione mangio frutta e verdura e anche altri alimenti, faccio quotidianamente i due esercizi di yoga per la prostata, l’intestino, la circolazione, la schiena ecc.; i tre esercizi per il muscolo del coccige e quindi della prostata e prendo gli integratori prima dei pasti che sono nel programma.

Prima della cura ho fatto un esame ecografico con sonda dove avevo una prostata molto grande con immenso dolore e con cosiglio di fare una biopsia. Adesso seguito a giocare a tennis, anche se non sono più giovane e conduco una vita normale di persona anziana.

Devo ringraziarti per i consigli che mi hai dato e devo dirti con tutta sincerità che sono stato scettico all’inizio, ma con costanza e perseveranza voglio continuare con assiduità a percorrere questo programma e con piacere ho perduto anche otto chili di troppo.

Ti invio distinti e fraterni saluti.”

Bruno d.B. – Greve in Chianti (FI)

cura prostatite

“Oggi 25 giugno 2011 la riflessologia plantare ha ufficialmente dichiarato guarita la mia prostata.
Restano incostanti fitte di dolore al testicolo e al punto dell’ernia operata un mese fa, andrò a visita di controllo prossima settimana.
Ora ho il motore che va su di giri facile e la carrozzeria da sistemare!”

Giovanni C. – Lucca

cura prostatite

“Marco! ti ringrazio tantisimo,il tuo programma mi e stato molto d’aiuto.Tantissimi saluti!”

Victor B. – Porto Azzurro (LI)

cura prostatite

“Ciao marco ho fatto tutto quello che mi hai spiegato, faccio gli esercizi non mangio latticini, né formaggi né yogurt e sto decisamente meglio! Con la cura che mi ai dato è tutto ok, mi sento in forma. Grazie di nuovo Marco, anche con il sesso è tutto ok. Ciao a presto!”

Emilio B. – Salò (BS)

cura prostatite

“Ciao Marco,

volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me e per i tuoi numerosi consigli. Io quando ti ho contattato ero in condizioni disastrose perciò ancora non pretendo di essere guarito perfettamente, però ho fatto dei grossi passi avanti e vedo piccoli miglioramenti ogni giorno. Come dicevi tu la maggior parte dei medici della prostatite non capiscono nulla; l’ultimo che ho incontrato 3 mesi fa mi ha ordinato 2 mesi di viagra….non penso servano commenti.

Ti ringrazio ancora,e ti saluto

Simone T. – Roana (VI)

cura prostatite

“Ciao Marco!

Il tuo programma mi è stato molto utile per ritrovare una buona forma fisica ed eliminare i primi fastidi alla prostata che sarebbero potuti evolvere in una prostatite di quelle serie e croniche.

Io non ero nello stato più pesante della patologia, ma posso dire di aver trovato grazie al tuo programma grande beneficio e motivazione nel mantenerlo.

La filosofia che riguarda la dieta è il punto più interessante e sul quale tutti anche senza riscontrare questa patologia dovrebbero seguire in quanto alla base di una buona salute c’è un regime alimentare sano ed equilibrato.”

Alessandro M.

cura prostatite

“Ciao Marco,

come ti avevo anticipato nella mia prima mail, io ho cominciato ad interessarmi ai problemi prostatici perché da qualche mese mi sono accorto di avere un fastidioso gocciolamento post minzionale.

Guardando il tuo video e, soprattutto mettendo in pratica gli esercizi consigliati, questo disturbo è fortemente regredito e credo stia scomparendo del tutto, quindi per adesso, ritengo sia sufficiente questo risultato.

Chiaramente se la mia prostata si farà sentire nuovamente, visto i risultati ottenuti fin’ora seguendo i tuoi consigli, non esiterò un minuto ad acquistare tutto il pacchetto che proponi.”

Marco

 

cura prostatite

“Caro Marco, grazie della tua mail. E’ davvero un lavoro straordinario quello che hai fatto e davvero completo. Sinceramente non sono ancora riuscito a visionare tutto il materiale e quindi a usarlo totalmente.

Sto mettendo in pratica alcune cose, ma non ancora in modo sistematico. In effetti non trovandomi ancora in una situazione cirtica ( ho una ipertrofia che è ancora controllabile) non mi sono messo ancora in azione totale.

Comunque sono impressionato dal lavoro enorme e intelligente che hai fatto. Ti ringrazio e spero quanto prima di darti ulteriori aggiornamenti. Grazie.”

Elio Z.

cura prostatite

“Ho quasi completato il programma mensile (probiotici-aloe vera-ed integratori) e contestualmente ho quasi eliminato caffè (solo uno al giorno) e latte ( saltuariamente quello crudo).

Assumendo sempre meno carne (poca e bianca) ed aumentando frutta fresca e verdura posso tranquillamente dire che il mio stato di salute è sensibilmente migliorato.

La stanchezza e l’astenia sono un ricordo,ed anche la prostata comincia a dare segni di miglioramento.

Credo che continuando con perseveranza a seguire i consigli di “prostatainforma” riuscirò a raggiungere ottimi risultati in termini soprattutto di salute generale. GRAZIE DI TUTTO.”

Massimo, Ascoli Piceno

 

cura prostatite

“Sicuramente grazie a te Marco sto molto meglio ed ho ripreso fiducia. Vado meno a fare pipi, non mi da piu fastidio come prima.

Anche con l’alimentazione tutto ok, mangio pochissima carne, niente caffè, niente piu formaggi né yogurt né latte per colazione. Anzi ti dirò non ho fatto fatica a smettere… per la salute va bene tutto! Ti ringrazio molto, sicuramene mi farò sentire. Grazie marco.”

Emilio B.

 

cura prostatite

“Ciao Marco,
dopo aver acquistato il tuo corso, ho iniziato a modificare le mie abitudini alimentari e ad applicare gli esercizi suggeriti. Dopo un paio di settimane ho ritrovato quell’energia e quel benessere che non provavo da tempo ed i fastidi sono scemati.
In realtà con un po di pazienza e dedizione non è per niente difficile modificare le abitudini alimentari, anzi, dopo un pò si riscopre la naturalezza dell’alimentarsi nel modo che suggerisci, con grande giovamento e soddisfazione nel liberarsi da tutti quei cibi che subdoli ci avvelenano.
Inoltre il corso prostata in forma da spazio all’interpretazione, lasciando la libertà di sceglire la strada che si ritiene più opportuna.
Una vera liberazione da tutti quei trabocchetti che ci vengono propinati per ingrossare il portafoglio di chi vende cibo spazzatura, il quale molto probabilmente lo fa mangiare solo agli altri!! Mille grazie”
Marco, Roma

cura prostatite

“Ciao Marco!

avevo intuito dal tuo primo video gratuito quale potesse essere la causa del mio problema ma non credevo che avrei avuto un miglioramento già dopo pochissimi giorni (dopo un giorno solo ce stato già un buon calo del dolore e fastidi vari).

Un grazie è poco, mi chiedo solo come poterlo dire alla mia dottoressa curante, dato che non sempre riesco ad essere diplomatico……dopo quasi 6 mesi che perdo tempo, soldi e salute…..

ed ho visto solo il tuo primo video e metà del secondo…..

a presto”

Giovanni, Lucca

cura prostatite

“Piena zeppa di informazioni utilissime, quelle piccole abitudini che settimana dopo settimana ti portano un miglioramento continuo, non solo fisico. Grazie Marco!”

Paolo, Caserta

cura prostatite

“….Ciao Marco….è con piacere che ti informo che a distanza di tempo, è passato quasi un anno dal giorno in cui avevo ricevuto il tuo corso, il mio problema è lentamente rientrato anche se non completamente.

Le diete alimentari e comportamentali che grazie anche alle tue info ho seguito, mi hanno restituito qualche sprazzo di salute in più ed anche un benessere generale oltre che la consapevolezza del rispetto per il proprio corpo e la propria salute.

Ti ringrazio per la cortesia riservatami, un saluto e a presto!”

Massimiliano, Bergamo

cura prostatite

“Caro Marco ti ringrazio per i preziosi consigli che ho trovato sulla tua guida. Grazie ad essi la condizione di salute della mia prostata è molto migliorata….

Sto ancora applicando i tuoi suggerimenti e mettendo in pratica le tue lezioni per raggiungere la guarigione totale…

Ancora grazie per l’immenso lavoro di ricerca che hai fatto e messo a disposizione di tutti e per la passione e determinazione con cui hai lavorato su te stesso instillando fiducia anche in noi altri…

mi rifaro’ sentire presto per darti ulteriori notizie riguardo al mio stato di salute.”

Gianni, Catanzaro

cura prostatite

“Guarda devo essere sincero la tua guida l’ascolto spesso in macchina.

E’ piacevole da ascoltare e dà consigli positivi.

Non può fare che bene, e devo dire che pur seguendo pochi punti la mia vita è decisamente migliorata.

Gionata, Vercelli

cura prostatite

“Ciao Marco,

volevo ringraziarti per il grande beneficio che ho avuto dopo aver adottato i suggerimenti della guida.

Finalmente dormo tutta la notte senza dover andare in bagno,che a 56 anni mi pareva molto anticipato.

Grazie ancora e cordiali saluti”

Giovanni, Verona

cura prostatite

“In questo programma ho trovato utile e benefico l’insegnamento sulle asana yoga e tecniche associate, per la prostata sono un vero

toccasana e aiutano anche l’autocontrollo sessuale.”

Paolo, Firenze

cura prostatite

Sono circa due settimane che ho ricevuto la guida “Prostatainforma” e ho visto quasi tutto attentamente.

L’impressione è che si tratti di un lavoro scritto veramente sulla base di un’esperienza personale e questo conforta e fa percepire un livello di serietà reale.

Ho iniziato ad applicare diversi dei suggerimenti presenti nella guida e non so se è la suggestione (sono veramente pochi giorni) ma qualche piccolo miglioramento mi sembra già di avvertirlo.

Da che ti trovavi improvvisamente in una situazione inattesa e difficile da comprendere e gestire, puoi trovare invece un riferimento che ti aiuta a capire che si tratta di un qualcosa che può essere affrontato e riportato a una condizione di normalità, così come è accaduto per altre persone con lo stesso problema.

Questo ti fa sentire meno fragile davanti alla malattia e quantomeno di da una speranza e una voglia di lottare per l’immediato futuro.

Il mio cammino è appena cominciato e so che dovrò attendere e mettercela tutta, ma rispetto a un paio di mesi fa, quando tutto è cominciato, il buio improvvisamente calato, ha cominciato a squarciarsi.

Auguri quindi a me e a tutti quelli che si trovano a cimentarsi con questo problema di saluto e un grazie all’ideatore di questo strumento.

Naturalmente, tra un po’ quando i miei risultati saranno più consistenti, non mancherò di aggiornare questo mio feed-back.

Matteo, Rimini

cura prostatite

“Ho attuato tutte le istruzioni ed ho ottenuto dei discreti miglioramenti…

Mario, Assisi

cura prostatite

“Soffrivo di prostatite da circa 2 anni,ho iniziato circa 18 mesi fa a seguire i consigli di Marco,soprattutto come integratori e dieta.

Da allora non ho piu’ avuto i fastidiosi bruciori che mi tormentavano

Stefano, Massa Carrara

cura prostatite