Prostata

La prostata è una ghiandola presente solo negli uomini che, in condizioni normali, ha le dimensioni più o meno di una...

read more

prostatite

La prostatite è una infiammazione della prostata che colpisce circa il 15% degli uomini sessualmente attivi.

read more

Rimedi Naturali

Curare la prostatite con rimedi naturali è la scelta più saggia che tu possa fare. Dopo aver provato ripetuti cicli di antibiotici infatti...

read more

Erezione Debole: Come Renderla Forte

posted by Marco Benedettini

Erezione Debole: Come Migliorarla

erezione-debole

Erezione Debole: si può migliorare l’erezione? E’ possibile? Migliorare la propria erezione in modo definitivo e duraturo è possibile.

Se hai avuto grosse difficoltà con la tua partner sai di cosa sto parlando. Se vuoi ottenere nuovamente un ottima erezione proprio come l’avevi fino a poco tempo fa o anche a diversi anni fa, la risposta è si, è possibile e in modo molto più semplice di quanto tu possa immaginare.

Se hai provato ad avere un rapporto sessuale con tutte le tue forze e ti sei sentito solo e umiliato, ferito nella propria autostima e nell’orgoglio, sappi che molti altri uomini hanno già vissuto la tua stessa triste esperienza, hanno avuto lo stesso problema o comunque un problema molto simile e l’hanno superato. Si, hanno vinto la loro erezione debole riuscendo in pieno, assumendosi in ogni aspetto la responsabilità della propria salute.

E’ probabile che se sei arrivato qui a leggere è perchè non eri mai stato colpito da un simile problema. Per molti di noi uomini resta il problema più doloroso e più importante da affrontare, forse il più brutto per la nostra vita sessuale. Una delle cose peggiori è che, nonostante l’erezione debole sia di solito associata ad un debole desiderio sessuale, possiamo scoprire invece che a volte la situazione è molto più complessa e grave di quel che sembra, come quando si verifica la totale assenza dell’erezione.

Anche in questo caso si può migliorare l’erezione? La risposta ancora una volta è “si”! E con metodi del tutto naturali!

Ma quali sono le possibili cause dell’erezione debole? E come possiamo migliorare l’erezione?

Continua a leggere: Erezione Debole: Come Renderla Forte »

Rimedi per la Disfunzione Erettile: 6 Mosse Fondamentali

posted by Marco Benedettini

Rimedi per la Disfunzione Erettile: 6 Modi per Affrontarla al Meglio

rimedi-per-la-disfunzione-erettile

Non esistono pillole magiche e tantomeno pillole blu che abbiano il potere di aiutare gli uomini affetti da disfunzione erettile. Probabilmente il miglior rimedio naturale a disposizione di tutti è fare tanto sesso, un ottimo allenamento per dare il meglio di sè a letto.

Rimedi per la Disfunzione Erettile: per motivi scherzosi il buon spirito popolare ha dato vari nomi per identificare i problemi di erezione, ma la disfunzione erettile (l’incapacità di raggiungere o mantenere una buona erezione) non è affatto da recepire e affrontare come fosse uno scherzo.

Per chi ne resta colpito è una situazione piuttosto seria. La disfunzione erettile, oltre a rendere impossibile avere un rapporto sessuale, distrugge la propria autostima. Inoltre, a volte può essere una conseguenza di patologie alquanto gravi o che possono diventarlo, come ad esempio lo sono le malattie cardiache o il diabete.

È una patologia più comune di quanto si possa credere: la disfunzione erettile può essere parziale o totale, colpisce una buona parte degli uomini oltre i 40 anni e il 40% di coloro che hanno già superato i 60 anni di età. Questo stando ai valori dichiarati tenendo conto che per motivi di privacy e motivi di carattere personale non tutti si dichiarano colpiti da questa terribile patologia.

Continua a leggere: Rimedi per la Disfunzione Erettile: 6 Mosse Fondamentali »

Impotenza Maschile: dalle Cause ai Trattamenti

posted by Marco Benedettini

Impotenza Maschile: in Cosa Consiste

impotenza-maschile

L’impotenza maschile è detta anche impotenza sessuale o disfunzione erettile, è la persistente incapacità di raggiungere o mantenere un’erezione soddisfacente, senza la possibilità fisica di avere un rapporto sessuale. Bisogna fare la differenza, tener conto che non rientra in altri problemi della sfera sessuale, come ad esempio la mancanza di desiderio, problemi di eiaculazione precoce, eiaculazione ritardata o la mancanza totale di eiaculazione, nonché difficoltà ad avere l’orgasmo, dato che va fatta distinzione tra orgasmo e eiaculazione. La disfunzione erettile è una malattia molto comune che può influire sul rapporto con il vostro partner, ma anche con la famiglia, con il lavoro, persino con l’ambiente sociale.

Cause dell’Impotenza Sessuale

Ci sono diversi fattori di rischio che possono portare all’impotenza maschile, fattori legati a comuni patologie o a vizi dannosi, vediamo insieme quali sono:

  • Diabete
  • Ipertensione
  • Consumo di tabacco e alcol
  • Colesterolo alto
  • Psicofarmaci

L’Impotenza Sessuale può Essere Anche Causata da:

Aspetti psicologici: prendiamo in considerazione il fatto che il pene non ha problematiche fisiche ma risente di problemi psicologici come ad esempio:

Continua a leggere: Impotenza Maschile: dalle Cause ai Trattamenti »