Prostata

La prostata è una ghiandola presente solo negli uomini che, in condizioni normali, ha le dimensioni più o meno di una...

read more

prostatite

La prostatite è una infiammazione della prostata che colpisce circa il 15% degli uomini sessualmente attivi.

read more

Rimedi Naturali

Curare la prostatite con rimedi naturali è la scelta più saggia che tu possa fare. Dopo aver provato ripetuti cicli di antibiotici infatti...

read more

Intervista al Dott. Salvatore Simeone

posted by Marco Benedettini

Tra le prime interviste che lasciano spazio a visioni alternative sulla salute c’è questa fatta al Dottor Salvatore Simeone, una laurea in Medicina e Chirurgia a “La Sapienza” di Roma, interessi in vari aspetti della Medicina Biologica e Integrata già prima della laurea.

Ha fondato il Centro Medico Broussais, dedicandolo al famoso medico naturalista dell’800 Francois Broussais. E’ uno dei più importanti centri di Medicina Biologica e Medicina Integrata, occupandosi di diagnosi e terapia inerenti la Medicina Biologica.

Si è dedicato all’insegnamento ricoprendo anche la carica di Direttore Didattico, ha tenuto corsi di formazione, ma più di tutto si è dedicato con grande successo alla digiunoterapia, essendone oggi uno dei massimi studiosi e esperti al mondo, approntando una nuova metodologia di approccio alle malattie autoimmuni. Un eccellente riscontro per i metodi naturali su cui poggia le basi il mio percorso di guarigione per la prostata.

salvatore simeone

E’ possibile contattare il Dottor Simeoni via email: info@centrobroussais.it

 

Di seguito l’intervista rilasciata gentilmente dal Dottor Simeoni.

 

1)   Presentazione personale descrivendo chi è e che cosa fa.

Sono un medico esperto in Medicina Biologica Integrata. La Medicina, cioè “la scienza delle malattie e l’arte del guarire”, solo recentemente è stata interpretata come scienza biologica e non come scienza esatta: l’uomo, da una somma di elementi materiali misurabili e classificabili, viene promosso ad individuo con la propria complessità biologica e un destino comune con il proprio ambiente.

Continua a leggere: Intervista al Dott. Salvatore Simeone »

 

5 Metodi per l’Ingrandimento del Pene

posted by Marco Benedettini

ingrandimento del peneL’ingrandimento del pene è un concetto che ha sempre ispirato molta fascinazione negli uomini. Per questa ragione il web pullula di siti come questo. Sempre, fin dal più lontano passato, l’uomo ha cercato dei mezzi per ingrandire il suo pene in quanto da sempre c’è stata la credenza che un pene grande soddisfacesse di più e fosse esteticamente migliore di un pene piccolo.

Questo è vero non tanto perché delle dimensioni superiori del pene siano fisicamente in grado di soddisfare maggiormente una donna, ma quanto perché un pene grande comporta maggiore eccitazione femminile dal punto di vista psicologico e, come abbiamo visto, la psicologia è predominante nel sesso.

Continua a leggere: 5 Metodi per l’Ingrandimento del Pene »

 

Prostata: 5 Cibi Killer e 5 Supercibi

posted by Marco Benedettini

Se non hai mai prestato attenzione a come ciò che mangi influenza la tua prostata (e quindi la tua salute sessuale in generale) è ora di farlo.

Stampa questa immagine e appendila sul frigorifero. Ti aiuterà a ricordare quali cibi è bene evitare e quali è bene introdurre per avere una prostata sempre in forma.

Prostata Cibi killer e supercibi

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Questi sono i primi 5 cibi da eliminare o ridurre al minimo e i primi 5 da aggiungere assolutamente, per la maggior parte delle situazioni di partenza.

Maggiori informazioni le trovi nel corso gratuito.

Se invece sei pronto a fare un ulteriore passo verso la tua salute e felicità, prendi in considerazione l’acquisto del corso base Prostata In Forma, dove trovi un percorso naturale, passo passo, per risolvere definitivamente i problemi alla prostata.